Mi hanno finalmente risposto ieri - questa storia va avanti da maggio! Aspetto solo che mi rimborsino, quindi vi terrò aggiornati.
They finally replied to me yesterday - this has been going on since May! Just waiting for refunds to hit so I’ll keep you updated
Traduzione automatica:
1 mese fa
Ciao, mi hanno appena risposto dopo 3 settimane dicendo che stanno esaminando la questione ecc. e che mi ricontatteranno, hai ricevuto anche tu questo?
Traduzione automatica:
Danixxx
Diamante
Badeachr93
1 mese fa
Valore
Value
Wert
Traduzione automatica:
1 mese fa
Di chi è il valore?
Traduzione automatica:
Badeachr93
Danixxx
Bronzo
Danixxx
1 mese fa
Per Wert.io.
Ho letto che hai ricevuto un rimborso da loro
Traduzione automatica:
JosieRosie46
Danixxx
Platino
Danixxx
1 mese fa
Sì, ho ricevuto questo da loro circa 4 settimane prima che mi inviassero quello che ti ho risposto. Ci mettono un po' di tempo, credo che debbano andare alla Kryptonim e costringerli a rimborsare.
Traduzione automatica:
Danixxx
Diamante
JosieRosie46
1 mese fa
Sì, ho ricevuto questo da loro circa 4 settimane prima che mi inviassero quello che ti ho risposto. Ci mettono un po' di tempo, credo che debbano andare alla Kryptonim e costringerli a rimborsare.
Yeah I got this from them around 4 weeks before they sent the one I popped in the reply to you. They take their time as I think they need to go to Kryptonim and force them to refund
Traduzione automatica:
1 mese fa
Grazie per la risposta, ho avuto diversi scambi di messaggi con Krypto e hanno risposto molto velocemente non appena ho menzionato la violazione nella loro clausola 3 - che inviano conferme via email ecc. dopo ogni transazione perché non ne ho ricevuta nessuna, il che dimostra chiaramente che lavorano come API per il casinò sono diventati molto silenziosi ha
Traduzione automatica:
Danixxx
Diamante
Badeachr93
1 mese fa
Per Wert.io.
Ho letto che hai ricevuto un rimborso da loro
For Wert.io.
I read that you got a refund from them
Traduzione automatica:
1 mese fa
L'ho fatto, tuttavia non rimborsano più, non ho più l'email perché risale a molto tempo fa, mi dispiace.
Traduzione automatica:
JosieRosie46
Danixxx
Platino
Danixxx
1 mese fa
Mi hanno respinto immediatamente, quindi ho inviato loro un'email mettendo in copia Ivy Pay e a quanto pare ora riceverò il rimborso... Restate sintonizzati.
Traduzione automatica:
Badeachr93
Danixxx
Bronzo
Danixxx
1 mese fa
Nessun problema
Traduzione automatica:
Danixxx
JosieRosie46
Diamante
JosieRosie46
1 mese fa
Quanto ti spetta di rimborso? Il mio è di poco meno di 700 sterline.
Traduzione automatica:
JosieRosie46
Danixxx
Platino
Danixxx
1 mese fa
Credo che il mio sia di sole 286 sterline, quindi per fortuna non quanto il tuo, ma ogni piccolo rimborso è d'aiuto!
Traduzione automatica:
Danixxx
Diamante
JosieRosie46
1 mese fa
Credo che il mio sia di sole 286 sterline, quindi per fortuna non quanto il tuo, ma ogni piccolo rimborso è d'aiuto!
I think mines only around £286 so not as much as yours thankfully- but every little bit we get back helps!
Traduzione automatica:
1 mese fa
Oddio, ogni piccolo aiuto è prezioso perché si tratta di bonifici bancari che dovresti ricevere rapidamente