Walletto nega di essere responsabile di Mnntech e di aver effettuato pagamenti per loro conto. Sapete chi altro potrebbe essere, o Walletto sta mentendo?
Traduzione automatica:
voodoo4
Foxtrot90
Oro
Foxtrot90
2 mesi fa
Salve. Ho già avuto a che fare con K4YOU in passato: i pagamenti vengono elaborati tramite Xpate. Nel mio caso, il rimborso non è mai stato elaborato e non ho ricevuto indietro i miei soldi.
Traduzione automatica:
voodoo4
Macke96
Oro
Macke96
2 mesi fa
Salve. NEXAD è gestito da Xpate Ltd. Ho presentato un reclamo e ora sono in attesa di una decisione.
Traduzione automatica:
Org1991
voodoo4
Diamante
voodoo4
2 mesi fa
Qualcuno ha detto che DCZT Keyge1 è un walletto?
Traduzione automatica:
Foxtrot90
Alfred_ANTONYAN21
Diamante
Alfred_ANTONYAN21
2 mesi fa
Xpate dice di non avere alcuna traccia di me
Traduzione automatica:
Foxtrot90
voodoo4
Diamante
voodoo4
2 mesi fa
Xpate dice di non avere alcuna traccia di me 😩
Traduzione automatica:
Org1991
Miki33
Diamante
Miki33
2 mesi fa
Non so cosa dire, ma vercs2 risulta sul mio estratto conto e ho la conferma dalla mia banca che è stato elaborato da XPATE LTD
Traduzione automatica:
Miki33
Org1991
Oro
Org1991
2 mesi fa
Non so come ottenere un rimborso tramite Xpate; non rispondono mai.
Traduzione automatica:
Org1991
Miki33
Diamante
Miki33
2 mesi fa
Mi hanno risposto ma dicono di contattare il commerciante... Mandateli semplicemente al FOS e segnalate il tutto alla FCA e a VISA/Mastercc
Traduzione automatica:
Miki33
Org1991
Oro
Org1991
2 mesi fa
Hai ricevuto un rimborso quando hai contattato la FCA?
Traduzione automatica:
Org1991
Miki33
Diamante
Miki33
2 mesi fa
In attesa
Traduzione automatica:
Lisa2
Foxtrot90
Platino
Foxtrot90
2 mesi fa
Ciao. Xpate ti ha risposto così in fretta. È sorprendente. Penso che ti stiano mentendo.
Traduzione automatica:
Lisa2
Miki33
Platino
Miki33
2 mesi fa
Ciao. È la stessa situazione con Xpate. Nessun rimborso e nessuna risposta.
Traduzione automatica:
billi85
voodoo4
Argento
voodoo4
2 mesi fa
Ciao. Grazie! Non sapevo che Xpate gestisse i pagamenti per NEXAD. Ma ottenere un rimborso da Xpate è una vera impresa.
Traduzione automatica:
Miki33
Lisa2
Oro
Lisa2
2 mesi fa
Se tutte le persone inviano una segnalazione alla FCA, il descrittore del commerciante e l'MCC sono falsi + la licenza igaming non è conforme a xpate, perché xpate non è conforme alle regole visa e xpate vieta di non concedere la licenza igaming o non è conforme alla licenza. Invio una segnalazione per la revisione alla FCA e una copia a visa.
Traduzione automatica:
Foxtrot90
Lisa2
Diamante
Lisa2
2 mesi fa
Questo era già successo in precedenza, ma l'ho sollecitato di nuovo oggi. Segnalerò la situazione all'ICO allo scadere dei 30 giorni.