Questo era già successo in precedenza, ma l'ho sollecitato di nuovo oggi. Segnalerò la situazione all'ICO allo scadere dei 30 giorni.
Traduzione automatica:
Goldenboy57
Bronzo
1 mese fa
Ciao a tutti,
Qualcuno ha informazioni su Techswap? Ho molte transazioni dell'anno scorso. Sono collegate a servizi di criptovalute con il codice MCC. La banca mi ha fornito l'ARN, ma non vuole rivelare il commerciante o il fornitore di servizi di pagamento. Qualcuno sa se è possibile risalire a queste informazioni tramite l'ARN?
Hai un indirizzo email per Segopay? Per favore, o chi hai contattato per il rimborso del deposito effettuato tramite Segopay
Grazie
Traduzione automatica:
Macke96
Bronzo
voodoo4
1 mese fa
Salve. NEXAD è gestito da Xpate Ltd. Ho presentato un reclamo e ora sono in attesa di una decisione.
Hello. NEXAD is handled by Xpate Ltd. I have filed a complaint and am now waiting for a decision.
Hallo. NEXAD wird über Xpate Ltd. abgewickelt. Ich habe eine Beschwerde eingereicht und warte jetzt auf eine Entscheidung.
Traduzione automatica:
1 mese fa
Com'è andata?
Traduzione automatica:
Nic24
Tant
Argento
Tant
1 mese fa
Sì, se avrò qualche informazione te lo farò sapere, e K4you ho contattato eneba e mi hanno detto che non erano stati loro, quindi ho finito per richiedere un rimborso anche per loro.
Puoi aiutare anche me con Chain Valley? Mi hanno negato il rimborso.
Traduzione automatica:
Nic24
Tant
Argento
Tant
1 mese fa
Domani dovrebbero scadere i 45 giorni, spero di avere presto notizie. Ho visto che qualcun altro ha richiesto un rimborso tramite chargeback e lo ha ottenuto rapidamente, quindi spero che vada tutto bene!
Traduzione automatica:
Lisa2
Oro
1 mese fa
Ciao. Ci sono novità su Xpate?
Traduzione automatica:
Lisa2
voodoo4
Oro
voodoo4
1 mese fa
Ciao. Sei riuscito a contattare Xpate? Hanno rifiutato il rimborso? Hai già richiesto un chargeback tramite la tua banca?
Traduzione automatica:
Lisa2
Alfred_ANTONYAN21
Oro
Alfred_ANTONYAN21
1 mese fa
Ciao. Sei sicuro che il DTVLT venga elaborato tramite Xpate? Te l'ha confermato la tua banca?
Traduzione automatica:
voodoo4
Org1991
Argento
Org1991
1 mese fa
Ciao. A quanto pare DCZT è gestito da Walleto, mentre K4YOU è gestito da Xpate Ltd.
Traduzione automatica:
voodoo4
Foxtrot90
Argento
Foxtrot90
1 mese fa
Ciao. È davvero strano. Soprattutto perché XPate di solito non risponde così velocemente. A me, di certo, non hanno mai risposto.