Li ho usati entrambi perché sono sul loro sito web se vai su obelrix.com c'è anche un numero di telefono ma lei continuava a dire di inviare loro un'email nessuno ha mai risposto alle email ma mi hanno rimborsato amico
I used them two for it as they are on them website if you go to that obelrix.com it also has a phone number but she did just keep saying email them nobody ever responded to emails but they refunded mate
Traduzione automatica:
2 giorni fa
Per quale descrizione si riferivano questi rimborsi?
Salve. Non ho ancora ricevuto risposta al mio reclamo. Ho scritto nuovamente a Xpate, ricordando di aver già presentato un reclamo. Ho anche specificato che sono in attesa del rimborso. Finora, però, nessuna reazione.
Salve. Ho continuato a scrivere a XPate, ma non ho ricevuto alcuna risposta. Forse l'indirizzo email non è corretto. Ho anche inviato una richiesta di rimborso tramite la mia banca, ma non ho ancora ricevuto alcuna risposta.
Salve. Dopo diversi scambi di email, Xpate ha finalmente risposto dicendo di non riuscire a trovare le mie transazioni nel loro sistema. Mi hanno consigliato di contattare direttamente la mia banca o il sito web tramite il quale ho effettuato il pagamento.
Ciao. Ho già presentato un reclamo, richiesto un chargeback tramite la mia banca e contattato nuovamente Xpate chiedendo il rimborso. Ma non ho ancora ricevuto risposta. La mia banca mi ha detto che la procedura potrebbe richiedere circa 45 giorni, quindi sono in attesa.