Li ho usati entrambi perché sono sul loro sito web se vai su obelrix.com c'è anche un numero di telefono ma lei continuava a dire di inviare loro un'email nessuno ha mai risposto alle email ma mi hanno rimborsato amico
I used them two for it as they are on them website if you go to that obelrix.com it also has a phone number but she did just keep saying email them nobody ever responded to emails but they refunded mate
Traduzione automatica:
1 mese fa
Per quale descrizione si riferivano questi rimborsi?
Traduzione automatica:
Waldo1984
Arra89
Diamante
Arra89
1 mese fa
Wow, è incredibile! Che commercianti hai proposto?
Traduzione automatica:
Foxtrot90
Waldo1984
Platino
Waldo1984
1 mese fa
Il mio è successo solo un paio di giorni fa, circa 10 giorni fa, è stato piuttosto veloce da parte mia. Avevo solo un descrittore però
Traduzione automatica:
pl4yer24
Argento
1 mese fa
Ragazzi, cosa avete scritto esattamente a Cardaq per richiedere i rimborsi e ottenerli effettivamente?
Traduzione automatica:
Arra89
Waldo1984
Platino
Waldo1984
1 mese fa
Credo che Euflopqi
Traduzione automatica:
Lisa2
Oro
1 mese fa
Ciao. Ho presentato un reclamo contro Xpate e ora sono in attesa di una loro risposta. Qualcuno qui è riuscito a ottenere un rimborso da Xpate?
Traduzione automatica:
DjumK
johnmaddisonn1
Oro
johnmaddisonn1
1 mese fa
Ciao. Grazie per le informazioni. Hai richiesto un rimborso tramite la tua banca? E se sì, qual è stata la risposta di Xpate?
Traduzione automatica:
DjumK
Org1991
Oro
Org1991
1 mese fa
Ciao. Il mio era DCT. La mia banca mi ha informato che è stato elaborato da Walleto.
Traduzione automatica:
DjumK
Org1991
Oro
Org1991
1 mese fa
Ciao. Walleto ti ha risposto piuttosto velocemente. La descrizione della tua transazione era DCT?
Traduzione automatica:
DjumK
Loo76
Oro
Loo76
1 mese fa
Ciao. DCT viene elaborato da Walleto. Per quanto riguarda NFRAME, viene elaborato da Xpate Ltd.
Traduzione automatica:
voodoo4
Macke96
Argento
Macke96
1 mese fa
Salve. Non ho ancora ricevuto risposta al mio reclamo. Ho scritto nuovamente a Xpate, ricordando di aver già presentato un reclamo. Ho anche specificato che sono in attesa del rimborso. Finora, però, nessuna reazione.
Traduzione automatica:
voodoo4
Lisa2
Argento
Lisa2
1 mese fa
Salve. Ho continuato a scrivere a XPate, ma non ho ricevuto alcuna risposta. Forse l'indirizzo email non è corretto. Ho anche inviato una richiesta di rimborso tramite la mia banca, ma non ho ancora ricevuto alcuna risposta.
Traduzione automatica:
billi85
johnmaddisonn1
Argento
johnmaddisonn1
1 mese fa
Salve. Dopo diversi scambi di email, Xpate ha finalmente risposto dicendo di non riuscire a trovare le mie transazioni nel loro sistema. Mi hanno consigliato di contattare direttamente la mia banca o il sito web tramite il quale ho effettuato il pagamento.
Traduzione automatica:
billi85
voodoo4
Argento
voodoo4
1 mese fa
Hai ragione. Ma finora non ho ricevuto alcun rimborso né dal sito web né da Xpate.
Traduzione automatica:
keejan
Platino
1 mese fa
Devi presentare un reclamo tramite Xpate; in questo modo questi truffatori non avranno scampo. Semplicemente ti ignoreranno.
Traduzione automatica:
johnmaddisonn1
DjumK
Argento
DjumK
1 mese fa
Ciao. Ho già presentato un reclamo, richiesto un chargeback tramite la mia banca e contattato nuovamente Xpate chiedendo il rimborso. Ma non ho ancora ricevuto risposta. La mia banca mi ha detto che la procedura potrebbe richiedere circa 45 giorni, quindi sono in attesa.
Traduzione automatica:
johnmaddisonn1
billi85
Argento
billi85
1 mese fa
Ciao. Sembra che Xpate dia la stessa risposta a tutti. È davvero strano.
Traduzione automatica:
Romeo87
Diamante
1 mese fa
Qualcuno sa quale fornitore di servizi di pagamento utilizza Globalfin.uk?
Qualcuno può aiutarmi?
Traduzione automatica:
Loo76
Diamante
DjumK
1 mese fa
Ciao. DCT viene elaborato da Walleto. Per quanto riguarda NFRAME, viene elaborato da Xpate Ltd.
Hi. DCT is processed by Walleto. As for just NFRAME, it's processed by Xpate Ltd.
Traduzione automatica:
1 mese fa
WalletTo effettua rimborsi?
Traduzione automatica:
Loo76
Diamante
1 mese fa
Quali altri descrittori bancari utilizza Walletto?????