Ciao! Hai mai avuto a che fare con Xpate? Hai ricevuto il rimborso solo tramite bonifico? Ti hanno rimborsato l'intero importo? Inoltre, quanto tempo ci è voluto perché i soldi arrivassero sul tuo conto dopo l'elaborazione del rimborso?
Ciao. È una buona notizia che la tua banca abbia avviato una procedura di chargeback. Tieni presente, però, che Xpate potrebbe presentare documenti falsi o fuorvianti in risposta. Da quello che ho visto, è una cosa che hanno già fatto in passato.
Ciao. Se ti ignorano, non è certo un buon segno. Non aspettare oltre: ti conviene chiedere alla tua banca di avviare una procedura di chargeback contro Xpate. Hai già perso due settimane, quindi è meglio iniziare la procedura il prima possibile.
Ciao. Xpate ha la reputazione di presentare documenti che, a mio avviso, sono imprecisi o fuorvianti. Ma non mi arrenderò e li contesterò. Se affermano qualcosa, dovrebbero essere in grado di provarla.
Ciao. Non sono riuscito a risolvere il problema direttamente con Xpate. Non hanno risposto alle mie email, quindi ho deciso di chiedere alla mia banca di avviare una procedura di chargeback. Nel mio caso, ho anche dei dubbi sui documenti che mi hanno fornito e ho chiesto alla mia banca di esaminarli attentamente.
Ciao. Ti consiglio di chiedere alla tua banca di avviare una procedura di chargeback nei confronti di Xpate. Potrebbe essere il modo più rapido per provare a recuperare i tuoi soldi.
Ciao. Se presento un reclamo contro Xpate tramite la mia banca e spiego che la transazione è stata elaborata per quello che ritengo essere un sito di gioco d'azzardo non autorizzato o illegale, pensi ci sia una possibilità di recuperare i fondi?