Qualcuno è riuscito a mettersi in contatto con tempobeat.ai (tecnico del suono di Londra)?
o NexoraLabs OU?
Traduzione automatica:
Org1991
Utbmitchy
Platino
Utbmitchy
1 mese fa
Hai ricevuto rimborsi da Tribepayments?
Traduzione automatica:
Snowyhill84
Platino
1 mese fa
Per chi ha contattato Ivypay: avete ricevuto una conferma di ricezione o quanto tempo è trascorso prima di ricevere una risposta?
Traduzione automatica:
Lisa2
voodoo4
Oro
voodoo4
1 mese fa
Ciao! Xpate ti ha già risposto? La tua banca ha già elaborato il rimborso? Se sì, quanto tempo ti hanno detto che ci vorrà per l'accredito dei fondi?
Traduzione automatica:
Lisa2
keejan
Oro
keejan
1 mese fa
Ciao! Hai mai avuto a che fare con Xpate? Hai ricevuto il rimborso solo tramite bonifico? Ti hanno rimborsato l'intero importo? Inoltre, quanto tempo ci è voluto perché i soldi arrivassero sul tuo conto dopo l'elaborazione del rimborso?
Traduzione automatica:
Lisa2
Foxtrot90
Oro
Foxtrot90
1 mese fa
Ciao. Non sei l'unico. A quanto pare Xpate ha bloccato anche me.
Traduzione automatica:
DjumK
johnmaddisonn1
Oro
johnmaddisonn1
1 mese fa
Ciao. È una buona notizia che la tua banca abbia avviato una procedura di chargeback. Tieni presente, però, che Xpate potrebbe presentare documenti falsi o fuorvianti in risposta. Da quello che ho visto, è una cosa che hanno già fatto in passato.
Traduzione automatica:
DjumK
Foxtrot90
Oro
Foxtrot90
1 mese fa
Ciao. Se ti ignorano, non è certo un buon segno. Non aspettare oltre: ti conviene chiedere alla tua banca di avviare una procedura di chargeback contro Xpate. Hai già perso due settimane, quindi è meglio iniziare la procedura il prima possibile.
Traduzione automatica:
DjumK
keejan
Oro
keejan
1 mese fa
Ciao. C'è ancora la possibilità di recuperare i tuoi soldi presentando un reclamo alla tua banca contro Xpate? Oppure non ha funzionato nel tuo caso?
Traduzione automatica:
johnmaddisonn1
DjumK
Argento
DjumK
1 mese fa
Ciao. Xpate ha la reputazione di presentare documenti che, a mio avviso, sono imprecisi o fuorvianti. Ma non mi arrenderò e li contesterò. Se affermano qualcosa, dovrebbero essere in grado di provarla.
Traduzione automatica:
johnmaddisonn1
Lisa2
Argento
Lisa2
1 mese fa
Ciao. Ho presentato un reclamo contro Xpate tramite la mia banca e spero di riavere i miei soldi. A proposito, cosa hai scritto nel tuo reclamo?
Traduzione automatica:
johnmaddisonn1
voodoo4
Argento
voodoo4
1 mese fa
Ciao. Non sono riuscito a risolvere il problema direttamente con Xpate. Non hanno risposto alle mie email, quindi ho deciso di chiedere alla mia banca di avviare una procedura di chargeback. Nel mio caso, ho anche dei dubbi sui documenti che mi hanno fornito e ho chiesto alla mia banca di esaminarli attentamente.
Traduzione automatica:
johnmaddisonn1
Foxtrot90
Argento
Foxtrot90
1 mese fa
Ciao. Ti consiglio di chiedere alla tua banca di avviare una procedura di chargeback nei confronti di Xpate. Potrebbe essere il modo più rapido per provare a recuperare i tuoi soldi.
Traduzione automatica:
johnmaddisonn1
keejan
Argento
keejan
1 mese fa
Ciao. Se presento un reclamo contro Xpate tramite la mia banca e spiego che la transazione è stata elaborata per quello che ritengo essere un sito di gioco d'azzardo non autorizzato o illegale, pensi ci sia una possibilità di recuperare i fondi?