Ciao. La mia banca ha avviato la procedura di storno e sono in attesa dell'esito finale. Sono molto sicuro che vincerò.
Traduzione automatica:
keejan
johnmaddisonn1
Platino
johnmaddisonn1
1 mese fa
Ehi fratello, ho detto alla mia banca che non ho ricevuto alcun prodotto o servizio. Xpate ha utilizzato descrittori di commercianti per tutte le mie transazioni che rimandavano a normali siti web di commercianti. Ora hanno avviato la procedura di chargeback e sono sicuro che vincerò.
Traduzione automatica:
Org1991
keejan
Platino
keejan
1 mese fa
Qual era la tua banca?
Traduzione automatica:
XkBoii
Snowyhill84
Oro
Snowyhill84
1 mese fa
Ho inviato loro un'email circa due settimane fa e non ho ricevuto risposta, ho inviato anche un sollecito ma ancora niente. Credo di avere circa 7.000 dollari con loro tramite Kryptonim e Passpoint.
Traduzione automatica:
XkBoii
keejan
Oro
keejan
1 mese fa
Si trattava di transazioni con carta di debito o di credito?
Traduzione automatica:
keejan
XkBoii
Platino
XkBoii
1 mese fa
Carta di credito
Traduzione automatica:
Juully8
Argento
Danixxx
1 mese fa
HO OTTENUTO 5230 DA PULSE
I GOT 5230 FROM PULSE
Traduzione automatica:
1 mese fa
Aspetta, hanno rimborsato?
Traduzione automatica:
Juully8
Argento
1 mese fa
Ragazzi, non ho ben capito come Kryptonim abbia gestito i rimborsi. Si tratta di IvyPay o di Token.io? Che tipo di email avete inviato? Io in passato non ho avuto fortuna.
Se qualcuno potesse indicarmi a chi inviare l'email/in copia conoscenza e cosa scrivere, gliene sarei enormemente grato.
Traduzione automatica:
Org1991
Platino
1 mese fa
Ivy Pay ha deciso di chiudere i battenti e non effettua più rimborsi.
Traduzione automatica:
mulattis
Pyne1688
Platino
Pyne1688
1 mese fa
Hai un indirizzo email per Segopay?
Traduzione automatica:
Praky
Diamante
Goldenboy57
1 mese fa
Ciao
Puoi dirmelo? E dimmi cosa hai scritto loro?
Hello
can you tell me ? And tell me what did you write to them ?
Traduzione automatica:
1 mese fa
Per Ronics devi contattare Decta che elabora le transazioni per loro.
Ciao. Sai qual è il descrittore di transazione che la tua banca ha utilizzato quando ha avviato la procedura di storno nei confronti di Xpate?
Traduzione automatica:
Alfred_ANTONYAN21
keejan
Oro
keejan
1 mese fa
Ciao. Penso sia opportuno menzionare nella tua richiesta di storno che il sito web era fuorviante e che il pagamento è stato elaborato per quello che ritieni essere un sito di gioco d'azzardo illegale. Se le prove supportano la tua affermazione, Xpate Ltd potrebbe avere più difficoltà a contestare lo storno.
Traduzione automatica:
Alfred_ANTONYAN21
Lisa2
Oro
Lisa2
1 mese fa
Ciao. Xpate non ha risposto ai miei reclami. Ti consiglio di richiedere un rimborso tramite la tua banca o di contattare il Mediatore Finanziario. Probabilmente sono le opzioni migliori.
Traduzione automatica:
Alfred_ANTONYAN21
voodoo4
Oro
voodoo4
1 mese fa
Ciao. Ti consiglio di contattare la tua banca e spiegare che ritieni di essere stato tratto in inganno dal sito web e di non aver ricevuto i servizi che ti aspettavi. Chiedi alla tua banca di valutare la possibilità di avviare una procedura di chargeback. Se la tua richiesta verrà accolta, Xpate Ltd potrebbe essere tenuta a restituire i fondi.
Traduzione automatica:
Alfred_ANTONYAN21
johnmaddisonn1
Oro
johnmaddisonn1
1 mese fa
Ciao. Penso che tu abbia preso la decisione giusta presentando un reclamo contro Xpate. I 45 giorni passeranno più velocemente di quanto immagini e, se la tua richiesta è ben supportata, ci sono buone probabilità che tu riesca a recuperare i tuoi soldi.
Traduzione automatica:
billi85
johnmaddisonn1
Argento
johnmaddisonn1
1 mese fa
Salve. Cosa c'è di così insolito in tutto questo? A mio parere, Xpate collabora con fornitori fraudolenti. Quando qualcuno prenderà finalmente provvedimenti al riguardo?