Ciao. Se le tue transazioni su quel sito web sono state elaborate da Xpate e in seguito vinci al casinò, è molto probabile che non riuscirai a prelevare le tue vincite. Nel mio caso, credo che i pagamenti siano stati elaborati per un sito web che operava senza una licenza di gioco valida. Ho dovuto richiedere un rimborso tramite la mia banca solo per recuperare almeno una parte dei miei depositi. Per quanto riguarda le vincite, ho rinunciato.
Non credo che siano stati elaborati da xpate perché ho preso nota della cronologia di navigazione quando ho effettuato i depositi. Però ho un saldo elevato e oggi hanno iniziato ad annullare i miei prelievi, dicendo sostanzialmente che si tratta di un errore tecnico e che non possono supportare pagamenti con carta o bonifici bancari lol... Che scusa! Ho inviato un'email ai fornitori di servizi di pagamento coinvolti.
Ciao. Sei riuscito a recuperare i soldi dalle transazioni con Xpate? Ho fatto come hai suggerito e ho richiesto un rimborso. Ora aspetto la decisione della banca.
Ciao. Grazie per aver chiesto. Purtroppo non ho ancora ricevuto alcun rimborso da Xpate. La mia banca ha già avviato una procedura di storno, ma finora non ci sono stati esiti positivi.
Ciao. È successo sul sito del casinò WinWin. Ho fatto molti depositi lì, e sono stati tutti elaborati da Xpate. Ho provato a contattare il casinò tramite la loro chat live, ma mi ignorano.
Ciao. No, non ho ancora recuperato i miei soldi. Sto aspettando la decisione della banca in merito al chargeback e Xpate continua a ignorarmi.
Traduzione automatica:
billi85
Argento
49 minuti fa
Salve. Qualcuno ha già avuto a che fare con il venditore WBZTT? Vorrei sapere se i pagamenti vengono elaborati tramite XPate. Grazie per qualsiasi informazione!
Ciao. Anch'io ho giocato su WinWin. Dato che non ho vinto nulla e non ho richiesto prelievi, non ho mai fatto caso a chi avesse elaborato i pagamenti. Ora controllerò. Era davvero XPate?
Utilizza il pulsante di ricerca nell'angolo in alto a destra, inserisci i nomi dei tuoi commercianti e clicca su forum. Troverai un sacco di informazioni qui dentro, amico, e potrai ottenere qualcosa in cambio.
Modificato
Traduzione automatica:
DjumK
Argento
34 minuti fa
Ciao. Ho delle novità. Xpate mi ha contattato dicendo che mi rimborseranno tutti i depositi se annullo i chargeback. A quanto pare, vogliono evitare di danneggiare il loro indice di chargeback. Non so se sia una buona idea. La mia banca potrebbe addebitarmi una commissione o avere problemi se annullo i chargeback e poi Xpate non mi rimborsa? Qualcuno si è trovato in una situazione simile?
Ciao. Anche io avevo il venditore WBZTT. Nel mio caso, il pagamento è stato elaborato da Walleto. Tieni presente che potrebbe volerci un po' di tempo per riavere i tuoi soldi.