Ho provato a farlo, ma hanno detto di non saperlo e di non riuscire a vederlo.
Forse la cosa migliore sarebbe eseguire un'analisi DSAR su di essi e vedere cosa si riesce a scoprire in questo modo.
Traduzione automatica:
Jcraig17
Argento
3 settimane fa
Come sta andando a tutti con questi rimborsi? Ho appena trovato questa pagina. Monzo si è rifiutata di avviare la procedura di chargeback, mentre Virgin l'ha avviata per me e inizialmente mi ha rimborsato i pagamenti: è una buona cosa?
Sto cercando di contattare i venditori per ottenere un rimborso. Apprezzerei molto se qualcuno conoscesse i contatti di Gexscriptsystem. Il pagamento è stato effettuato a Londra, sembra essere su boostscript.pro, un marketplace online di servizi di scrittura freelance di proprietà di Gexsystem, con sede a Londra. Ho effettuato pagamenti per quasi 15.000 sterline. Qualcuno sa come posso recuperarli?
Modificato
Traduzione automatica:
Jcraig17
XkBoii
Argento
XkBoii
3 settimane fa
Come va con i rimborsi/storni, amico?
Traduzione automatica:
XkBoii
Jcraig17
Diamante
Jcraig17
3 settimane fa
Non va bene, amico. Tutte le richieste di rimborso più consistenti vengono respinte immediatamente al primo accenno di gioco d'azzardo, non approfondiscono ulteriormente. Gli unici chargeback che ho ottenuto sono stati di poche centinaia di sterline con la carta di credito New Day (Marbles), che si è dimostrata davvero molto disponibile. Barclaycard e Vanquis non mi hanno aiutato per niente e Vanquis mi ha addirittura dichiarato inadempiente per violazione dei termini e condizioni dovuta al gioco d'azzardo. A parte questo, alcuni commercianti mi hanno rimborsato, ma purtroppo è solo la punta dell'iceberg.
Traduzione automatica:
Jcraig17
Argento
3 settimane fa
Avrei fatto meglio a non usare Gamstop e a rimanere sui casinò britannici regolamentati, piuttosto che scoprire questi casinò di infimo livello che si approfittano di noi che abbiamo chiaramente una dipendenza e non sappiamo quando fermarci. Parlo per esperienza personale. Ho inviato loro numerose email per autoescludermi definitivamente negli ultimi 9 mesi... ma continuavo a essere attirato di nuovo da promozioni e bonus.
Traduzione automatica:
Jcraig17
Argento
3 settimane fa
Sono contento di aver trovato questo forum, mi sentivo come se fossi uno dei pochi ad essere stato attirato in questo modo. Mandami un'email su [email protected] sarebbe bene parlare con poche persone e cercare di tenersi sulla retta via con questo
Traduzione automatica:
Snowyhill84
XkBoii
Platino
XkBoii
3 settimane fa
Posso chiederti se hai avviato separatamente le procedure di chargeback con Marbles? Ne ho una somma considerevole con loro 🙈
Modificato
Traduzione automatica:
XkBoii
Jcraig17
Diamante
Jcraig17
3 settimane fa
Amico, la penso esattamente come te. La peggiore decisione che abbia mai preso è stata passare a Gamstop. Sembra che anche a me sia successa la stessa cosa con WinBeast.
Traduzione automatica:
XkBoii
Snowyhill84
Diamante
Snowyhill84
3 settimane fa
Ho raccolto solo una decina di persone in totale. Erano davvero brave. Le ho raccolte tramite l'app.
Traduzione automatica:
Foxtrot90
Jcraig17
Diamante
Jcraig17
3 settimane fa
Fai un reclamo contro il casinò qui sul forum, io l'ho fatto con uno che si era comportato allo stesso modo con me. Potrebbe non portarti a un rimborso, ma aiuterà altre persone in futuro a evitare il casinò che ha approfittato della tua dipendenza.
Modificato
Traduzione automatica:
XkBoii
Snowyhill84
Diamante
Snowyhill84
3 settimane fa
Ci sono novità riguardo a IVYPAY per i pagamenti in kryptonim?
Traduzione automatica:
Jcraig17
Foxtrot90
Argento
Foxtrot90
3 settimane fa
Sì, lo farò amico. Ho appena iniziato la procedura di reclamo/rimborso con il casinò, che è cipherwins24 (non credo nemmeno che abbiano la licenza per giocare d'azzardo in nessuna parte del mondo, figuriamoci nel Regno Unito). Vedrò come va, ho anche richiesto il chargeback.
Traduzione automatica:
LP2710
Jcraig17
Platino
Jcraig17
3 settimane fa
Oh 10000%, qui in Belgio mi sono autoescluso, i nostri casinò online hanno un limite di 250€ a settimana, ora ho perso 8.500 in 3 giorni di ricaduta dopo quasi un anno... vorrei non aver mai scoperto queste stronzate offshore... 🥲
Traduzione automatica:
Lisa2
Alfred_ANTONYAN21
Platino
Alfred_ANTONYAN21
3 settimane fa
Ciao. Xpate mi ha inviato dei documenti che ritengo non autentici, quindi li ho contestati e non ho accettato la loro risposta. Ora sono in attesa della decisione del circuito di pagamento.
A proposito, ti è mai capitato di imbatterti in qualcuna di queste descrizioni dei commercianti?
GREDTVF
HYGERW
DOLCE
Non riesco a trovare molte informazioni su di loro.
Traduzione automatica:
Lisa2
Jcraig17
Platino
Jcraig17
3 settimane fa
Ciao. Ho avuto un po' di esperienza con questi descrittori di commercianti:
MSP
Scudo
gemello di gioco
Nel mio caso, i pagamenti sono stati elaborati tramite Xpate. Recuperare i soldi si è rivelato difficile, quindi ti consiglio di prepararti a un processo di rimborso piuttosto lungo.
Traduzione automatica:
Foxtrot90
Jcraig17
Diamante
Jcraig17
3 settimane fa
Vale la pena farlo, potrebbe essere utile a qualcuno un giorno se controlla la valutazione dei casinò qui
Traduzione automatica:
Lisa2
Sarah222
Platino
Sarah222
3 settimane fa
Ciao. Quindi, alla fine hai ricevuto il rimborso da Walleto o ti hanno bloccato?
Traduzione automatica:
Lisa2
Foxtrot90
Platino
Foxtrot90
3 settimane fa
Ciao. Qualcuno sa chi gestisce i pagamenti per Skillz? Potrebbe essere Walleto o Xpate, per caso?
Traduzione automatica:
Jcraig17
Lisa2
Argento
Lisa2
3 settimane fa
Grazie. Ho circa 30 commercianti di cui non ho i recapiti, ma immagino che rintracciarli mi aiuterà a rimanere concentrato.
Traduzione automatica:
Lisa2
Platino
3 settimane fa
Ciao. Anch'io sto cercando informazioni su questi descrittori di commercianti:
KREZON
AGREA
TREVICCO
MOLQER
ZENTRA
Qualcuno li ha già incontrati? Qualcuno di questi potrebbe essere elaborato da Xpate?