Ciao. Grazie. HURTED ti ha risposto da questo indirizzo email? Ho provato a contattarli, ma non ho ancora ricevuto risposta. Penso che proverò a contattare Walleto.
Traduzione automatica:
billi85
Argento
57 minuti fa
Ciao a tutti, questa è un'ipotesi azzardata, ma qualcuno riconosce questi nomi dalle loro dichiarazioni?
MIVORA
JENTIQ
CALDRO
WEXNAR
Ho già fatto delle ricerche, ma non riesco a scoprire chi c'è dietro. Sto cercando soprattutto di capire se sono collegati a Xpate o Walleto.
Traduzione automatica:
billi85
DjumK
Argento
DjumK
54 minuti fa
Ciao. Sto ancora aspettando una decisione sul mio caso. Come va per te? Hai già ricevuto indietro parte dei tuoi soldi?
Traduzione automatica:
billi85
DjumK
Argento
DjumK
50 minuti fa
Ho inviato loro anche un'email a questo indirizzo, ma non ho ancora ricevuto risposta.
Traduzione automatica:
Alfred_ANTONYAN21
Oro
49 minuti fa
Sto esaminando le mie vecchie transazioni e ho trovato quanto segue:
SELVIK / ORENZA / TRAMIQ / BELNOR / VEXADI
Prima di contattare la mia banca singolarmente per ciascuna di queste opzioni, qualcuno qui ha già avuto a che fare con qualcuna di esse? Anche un indirizzo email o il nome del fornitore di servizi di pagamento sarebbero d'aiuto.
Traduzione automatica:
Alfred_ANTONYAN21
Lisa2
Oro
Lisa2
48 minuti fa
Ci sono novità? Xpate ti ha rimborsato i soldi o stai ancora aspettando una risposta?
Traduzione automatica:
Alfred_ANTONYAN21
johnmaddisonn1
Oro
johnmaddisonn1
46 minuti fa
Ciao. Qualcuno ha i recapiti di DTVLT, come un indirizzo email o un sito web? Vorrei provare a contattare direttamente il commerciante prima di richiedere un rimborso per le transazioni effettuate con Walleto.
Traduzione automatica:
johnmaddisonn1
Argento
45 minuti fa
Qualcuno conosce PREFIO, LUNVAR o KASTENQ?
Ho ricevuto diversi pagamenti con carta di credito che riportavano questi nomi. La mia banca non è stata particolarmente d'aiuto quando ho chiesto chi fossero i veri esercenti.