Qualcuno ha trovato qualcosa su Do2skn, DOCEAN o WWELTD?
Traduzione automatica:
tamim7
Sarah222
Argento
Sarah222
3 settimane fa
Parlando dei risultati, è incredibile vedere quanto velocemente si sia concluso questo processo, considerando che li hai contattati solo ieri. Un altro aspetto interessante è che la società di pagamento ha effettuato il rimborso immediatamente, non appena li hai contattati direttamente. Immagino che altri utenti qui possano condividere la propria esperienza con Nexbric o se si è trattato di un caso isolato. In ogni caso, è positivo che contattare il fornitore di servizi di pagamento possa a volte essere d'aiuto.
Traduzione automatica:
Snowyhill84
Platino
XkBoii
3 settimane fa
Se qualcuno sa chi gestisce i dati di IMGVIBES, sarebbe davvero utile. Il loro sito web è chiuso e le loro email sono bloccate.
If anyone knows who processes IMGVIBES that’d be really helpful. They’re website closed and their emails are blocked.
Traduzione automatica:
3 settimane fa
Si tratta di Cardaq, ma mi hanno detto di rivolgermi alla mia banca e di richiedere un chargeback, cosa che ho fatto utilizzando la loro risposta come prova.
Traduzione automatica:
XkBoii
Snowyhill84
Diamante
Snowyhill84
3 settimane fa
E la tua banca lo ha permesso? Hai detto loro che si trattava di gioco d'azzardo?
Traduzione automatica:
Snowyhill84
Platino
3 settimane fa
Sono stato onesto riguardo a tutte le transazioni. Si tratta di falsa dichiarazione/manomissione del codice MCC. Se non fosse stato manomesso, la carta di credito l'avrebbe rifiutata perché si trattava di gioco d'azzardo illegale. La questione è ancora in corso, quindi vi farò sapere se andrà a buon fine o meno.
Traduzione automatica:
UserJ0193
Argento
3 settimane fa
Qualcuno ha trovato informazioni su TERRAMP?
Traduzione automatica:
Kelly1234
Sarah222
Diamante
Sarah222
3 settimane fa
Posso chiederle quale indirizzo email ha utilizzato e, in breve, cosa ha scritto?
Traduzione automatica:
Sarah222
Kelly1234
Oro
Kelly1234
3 settimane fa
Ho utilizzato l'indirizzo email di supporto presente sul sito web e ho segnalato che le transazioni non erano state codificate correttamente.
Traduzione automatica:
LP2710
Platino
3 settimane fa
Qualcuno ha utilizzato atefia8.com (casinò)?
o aveva segopay.com (commerciante)
BTgate.com
dinotech ?
Traduzione automatica:
Sarah222
Kelly1234
Oro
Kelly1234
3 settimane fa
Ho risposto ma è in sospeso
Traduzione automatica:
Nic24
Argento
3 settimane fa
Qualcun altro non ha ricevuto risposta da Fstcn/Fastcoin? Ho visto risposte e rimborsi di altri utenti di recente, ma come al solito io non ricevo alcuna risposta.
Traduzione automatica:
Miki33
Org1991
Oro
Org1991
3 settimane fa
Hai trovato Nexgem?
Traduzione automatica:
Miki33
Oro
3 settimane fa
Cerco Arnggc e Nexgem3
Traduzione automatica:
Pyne1688
Sarah222
Diamante
Sarah222
3 settimane fa
Cosa hai scritto loro per ottenere il rimborso?
Traduzione automatica:
Foxtrot90
Nic24
Diamante
Nic24
3 settimane fa
no, inseguito di nuovo oggi
Traduzione automatica:
Org1991
Miki33
Diamante
Miki33
3 settimane fa
No, sto ancora cercando ma non ho trovato nulla.
Traduzione automatica:
Org1991
Miki33
Diamante
Miki33
3 settimane fa
Qual è l'indirizzo da comunicare alla banca per entrambi gli esercenti?
Traduzione automatica:
Miki33
Org1991
Oro
Org1991
3 settimane fa
Ho solo Nexgem3 london e arngcc london, per il mio xpate è il pisp per nexgem3 ma non risponde mai. E per arngcc il pisp è altro.
Credo che Nex Gem significhi "gaming di nuova generazione" o qualcosa di simile.
Traduzione automatica:
Org1991
Miki33
Diamante
Miki33
3 settimane fa
Quale indirizzo mostra?
Traduzione automatica:
Miki33
Oro
3 settimane fa
Non ho un indirizzo sul mio conto bancario, solo il nome dell'intestatario della carta di debito e la città.