Ho presentato un reclamo per un errore di codifica. Ho utilizzato le informazioni che avevo trovato in questo forum e le mie ricerche online per redigere un'e-mail di reclamo.
Ciao. Sono contento di sapere che i rimborsi hanno finalmente iniziato ad arrivare. Non mi ero mai imbattuto in quelle descrizioni.
Per caso ne sai qualcosa?
VARKEN
TREMOQ
HILVEX
NORDIQ
PELMAR
Ho alcune transazioni registrate con questi nomi e sto ancora cercando di capire chi le ha elaborate. Ho il sospetto che possano essere collegate anche a Xpate.
Traduzione automatica:
billi85
DjumK
Argento
DjumK
3 settimane fa
Ciao. Sono ancora in attesa di una risposta per i casi rimanenti. La buona notizia è che ho già vinto diverse contestazioni e i soldi mi sono stati restituiti.
Con Xpate, però, sembra che tutto si trascini fino alle scadenze. Nei miei casi, non hanno fatto nulla per accelerare la procedura, quindi ho la sensazione di dover aspettare il più a lungo possibile prima di riavere i miei soldi.
Traduzione automatica:
Kiralami8
bwastook
Bronzo
bwastook
3 settimane fa
Ciao! Potresti mandarmi un esempio della tua lettera?
Grazie. Ho provato anche quell'indirizzo email, ma purtroppo non ho ricevuto alcuna risposta.
Per caso sai chi gestisce i pagamenti per Global Stride? Potrebbe essere Xpate?
Traduzione automatica:
voodoo4
Arra89
Oro
Arra89
3 settimane fa
Grazie. Sono riuscito a trovare anche l'indirizzo email di Tchtxt, ma purtroppo non hanno ancora risposto. Preferirei provare a risolvere la questione direttamente con loro prima di ricorrere al chargeback.
La tua banca ti ha mai detto chi ha effettivamente elaborato le transazioni Tchtxt? Per caso si trattava di Xpate?
Traduzione automatica:
voodoo4
Alfred_ANTONYAN21
Oro
Alfred_ANTONYAN21
3 settimane fa
Ciao. Purtroppo non rispondono nemmeno alle mie email. Ho una somma di denaro piuttosto consistente bloccata in transazioni con LOLPOK, quindi sto cercando di capire il modo migliore per recuperarla.
Se i pagamenti sono stati effettivamente elaborati tramite Xpate, immagino che la procedura potrebbe essere di nuovo lunga. Potrei dover contattare la mia banca e richiedere un chargeback se LOLPOK continua a ignorarmi.
Traduzione automatica:
voodoo4
Oro
3 settimane fa
Ciao a tutti. Sto cercando di identificare un altro gruppo di descrittori dalle mie dichiarazioni:
KERVOT
LENTIQ
MAVRIX
DORQEN
FELTAR
VORNICK
SENVAR
TRELIX
KALMOR
RENQAT
Non sono ancora riuscito a risalire a chi si cela dietro questi pagamenti. Sospetto che alcuni di essi possano essere collegati a Xpate. Qualcuno di voi ha già visto questi nomi?
Traduzione automatica:
Arra89
voodoo4
Platino
voodoo4
3 settimane fa
Non ne ho idea, amico. Monzo è stato assolutamente inutile. "Siamo spiacenti, non possiamo sollevare queste contestazioni" è quello che dicono per ogni singola transazione che ho contestato.
Traduzione automatica:
Miki33
Jamesh80
Oro
Jamesh80
3 settimane fa
Hai presentato un reclamo per frode direttamente alla tua banca o direttamente alla tua banca?
Traduzione automatica:
Miki33
Sarah222
Oro
Sarah222
3 settimane fa
Ciao, hai scritto perché su transactworld e l'email per favore? Grazie mille
Traduzione automatica:
Foxtrot90
Miki33
Diamante
Miki33
3 settimane fa
Non lamentarti di una frode, potresti ricevere una segnalazione CIFAS sul tuo conto se la banca esamina la pratica. Se hai autorizzato il pagamento, non si tratta di frode.
Traduzione automatica:
DjumK
voodoo4
Oro
voodoo4
3 settimane fa
L'indirizzo email che ho usato per HURTED era [email protected] Prova prima a contattarli direttamente. Con un po' di fortuna risponderanno e rimborseranno le transazioni senza che tu debba avviare la procedura di storno.
Traduzione automatica:
DjumK
Alfred_ANTONYAN21
Oro
Alfred_ANTONYAN21
3 settimane fa
Purtroppo non ho altri recapiti per contattarli. Per quanto riguarda Xpate, la mia banca mi ha detto che le transazioni sono state elaborate tramite Xpate quando ho presentato la richiesta di storno.
Traduzione automatica:
Sarah222
Oro
3 settimane fa
Un altro aggiornamento sui progressi. Ho inviato un'email a unduct lunedì sera, il casinò mi ha effettivamente risposto ieri chiedendomi quale fosse il problema. Ho risposto riguardo all'errata codifica e ai rimborsi che risultavano in sospeso stamattina.
Traduzione automatica:
DjumK
johnmaddisonn1
Oro
johnmaddisonn1
3 settimane fa
Xpate non sembra intenzionata a rimborsarmi direttamente e ha ignorato le mie email. Ho richiesto un rimborso tramite la mia banca e una piccola parte del denaro è già stata restituita.
Il problema è che Xpate spesso invia documenti in risposta agli storni che non sembrano corrispondere alle mie transazioni effettive. Ho contestato quei documenti con la mia banca, quindi sono ancora in attesa che i casi rimanenti vengano risolti.
Traduzione automatica:
DjumK
billi85
Oro
billi85
3 settimane fa
Sì, sto lentamente recuperando parte dei soldi, ma tramite i chargeback e non direttamente da Xpate.
Per quanto riguarda HILVEX e NORDIQ, potrei avere i recapiti di entrambe, ma voglio verificare che siano ancora validi prima di condividerli. Da quanto ho potuto appurare finora, sembra anche che i loro pagamenti siano stati elaborati tramite Xpate.