Quindi token.io non rimborsa? Queste informazioni provengono da una richiesta di accesso ai dati personali (DSAR)? In tal caso, quali informazioni hai richiesto e quali dati hai fornito esattamente? Nome, email e ultime 4 cifre di tutte le carte?
so token.io don’t refund? was this information from a DSAR? if so what info did you request and what exactly did you give them about you? Name, Email and last 4 card digits for all cards?
Traduzione automatica:
1 ora fa
Token.io non effettua rimborsi. Non trattengono denaro.
Hanno comunque contattato Ivy e Kryptonim per mio conto.
Ivy ha effettuato il rimborso, Kryptonim si rifiuta. Questo è quanto riportato nell'email di Token (screenshot che ho caricato).
Ho appena chiesto a Token di fare un dsar ecc. ecc. Chiedi aiuto alla chat gpt.
Mi hanno comunicato tutti i pagamenti dopo che ho inviato loro il mio documento d'identità ecc.
Traduzione automatica:
Loo76
Diamante
XkBoii
1 ora fa
Quindi token.io non rimborsa? Queste informazioni provengono da una richiesta di accesso ai dati personali (DSAR)? In tal caso, quali informazioni hai richiesto e quali dati hai fornito esattamente? Nome, email e ultime 4 cifre di tutte le carte?
so token.io don’t refund? was this information from a DSAR? if so what info did you request and what exactly did you give them about you? Name, Email and last 4 card digits for all cards?
Traduzione automatica:
1 ora fa
Kryptonim ha rifiutato. (Email dal token)
Traduzione automatica:
Geosanchez
Sarah222
Bronzo
Sarah222
1 ora fa
Esiste davvero?
Traduzione automatica:
Sarah222
Geosanchez
Argento
Geosanchez
57 minuti fa
Non capisco davvero cosa mi stai chiedendo, mi dispiace. Non ho fatto riferimento ad altre pagine.
Traduzione automatica:
1mastoutano
Loo76
Bronzo
Loo76
57 minuti fa
Cosa hai detto? A chi hai inviato l'email? Quanto tempo fa è successo?
Ne ho bisogno urgentemente, davvero, è urgente
Traduzione automatica:
Sarah222
askmagia
Argento
askmagia
56 minuti fa
Sì. Parla con un agente e spiega la tua situazione.
Traduzione automatica:
NftsAreCool
XkBoii
Bronzo
XkBoii
45 minuti fa
ISX Financial è un attore di primo piano nel settore dei casinò. Il loro nome viene menzionato di continuo e alcune delle mie transazioni sono state effettuate tramite ISX. Ho inviato loro diverse email, ma non ho mai ricevuto risposta.
Traduzione automatica:
Snowyhill84
Platino
45 minuti fa
ISX ha categoricamente rifiutato ogni responsabilità.
Il mio reclamo contro Ivypay è ancora in corso, ma credo che verrà sottoposto al loro Garante.
Kryptonim mi ha inviato tutti i dettagli della transazione, che contraddicono tutto ciò che hanno affermato riguardo alla loro innocenza.
È tutto così estenuante, ma mi tiene occupata e mi impedisce di depositare nulla!!
Traduzione automatica:
Loo76
Diamante
1mastoutano
57 minuti fa
Cosa hai detto? A chi hai inviato l'email? Quanto tempo fa è successo?
Ne ho bisogno urgentemente, davvero, è urgente
what did you say? who did you email? how long ago was it?
i need it urgently really, its urgent
Traduzione automatica:
38 minuti fa
leggi tutte le risposte che ho appena dato.
Quale commerciante stai cercando?
Traduzione automatica:
NftsAreCool
Sarah222
Bronzo
Sarah222
18 minuti fa
Grazie mille per le vostre risposte!
Davvero molto interessante.
Chiedo un rimborso perché il casinò ha sfruttato senza vergogna il mio comportamento problematico legato al gioco d'azzardo, esercitando pressioni costanti affinché effettuassi depositi frequenti, nonostante avessi personalmente comunicato loro via email mesi prima di soffrire di una grave dipendenza dal gioco. Ricevevo chiamate quasi quotidiane da un responsabile del casinò e offerte di deposito VIP personalizzate via email. Mi sentivo davvero prosciugato finanziariamente, come se mi stessero portando via tutto ciò che possedevo.
Inoltre, il casinò opera illegalmente qui in Germania e cerca in ogni modo di eludere i divieti sul gioco d'azzardo.
I commercianti sono: ZWART FINANCIAL LTD, iSX Money, Truenorth Payments Corp, BC LTD.
Traduzione automatica:
Geosanchez
Sarah222
Bronzo
Sarah222
9 minuti fa
Va bene, scusate, così è perfetto, grazie.
Traduzione automatica:
1mastoutano
Loo76
Bronzo
Loo76
1 minuto fa
Chi è IV?
Portafoglio Pal - hai un indirizzo email?
Traduzione automatica:
XkBoii
Loo76
Platino
Loo76
1 minuto fa
Aspetta, quindi se ho capito bene ti hanno rimborsato solo 2 transazioni? O ti hanno rimborsato anche quelle di ISX? Io ne ho tipo 50, se non di più.