Ehi amico, come va?
Amico, questo potrebbe sembrare fuori dall'ordinario visto che ti ho contattato per farti alcune domande e anche consigli su come affrontare il processo di chargeback con le banche australiane (anz)
Onestamente amico, ho sprecato così tanto dei miei maledetti soldi guadagnati con tanta fatica, non riesco a sommare i conti, è dannatamente enorme dato che mi erano rimasti i soldi dalla vendita di una proprietà e da maggio a giugno non riesco a credere a quello che è successo.. ..perdita dopo perdita, deposito dopo deposito. La stupidità nella sua forma migliore e il senso di colpa mentre porto questa vergogna è una brutta sensazione a volte mi fa sentire storto nelle viscere.
Non ho idea di come rivolgermi alla banca e chiederle uno storno di addebito, non me ne potrebbe importare di meno se ci sono più possibilità che lo storno di addebito abbia successo se non dici la verità, ecc... Ho solo bisogno di sapere cosa fare dico che non sono preoccupato per le cosiddette stronzate di frode amichevole perché 3 casinò su cui ho scommesso per anni sono elencati sul sito web di ACMA banditi a Oz e NON SONO destinati ad accettare anche giocatori di Oz.
Per fortuna, con un grosso schiaffo in faccia, mi sono reso conto che questi casinò sono tutti falsi falsi dopo che ho perso molto lo scorso giugno leggendo i forum.
Cosa dico alla banca?
Quando lateralmente a volte ci sono 15 depositi consecutivi a un venditore che appaiono sul mio estratto conto come "qualcosa qualcosa dalla Nigeria".
Ho solo una possibilità e ho trattenuto perché non sapevo cosa o come emettere uno storno di addebito.
La mia email è [email protected] potresti per favore mandarmi un'e-mail amico, sì, anche tu sei australiano, ecco perché ti sto contattando.
Ta
Traduzione automatica: