A qualcuno è stato chiuso il conto corrente? Qual è stata la procedura? I miei soldi sono stati versati "per la riconciliazione". Un consulente mi ha detto che non sono stati trattenuti dalla banca, ma che sono ancora miei.
Traduzione automatica:
Foxtrot90
XkBoii
Platino
XkBoii
43 minuti fa
Niente in risposta, amico.
Traduzione automatica:
Snowyhill84
Foxtrot90
Platino
Foxtrot90
40 minuti fa
Mi sono stati rimborsati quasi 3.000 dollari e la società emittente della carta ha bloccato immediatamente il mio conto. Questo è successo a luglio e non ho ancora accesso al conto. Ho presentato un reclamo formale dopo oltre 6 settimane senza alcun risultato.
Modificato
Traduzione automatica:
Foxtrot90
Snowyhill84
Platino
Snowyhill84
35 minuti fa
Ho richiesto 28 storni, sono stato totalmente onesto con i consulenti e un esperto di controversie mi ha detto che potevano farlo per falsa dichiarazione. I due commercianti mi hanno rimborsato, uno entro 48 ore e l'altro una settimana dopo. Poi, circa una settimana dopo, il mio conto è andato in revisione. Poi, due giorni fa, i miei soldi sono stati riconciliati. Soldi dal mio conto corrente principale e dai miei risparmi.
Modificato
Traduzione automatica:
XkBoii
Foxtrot90
Diamante
Foxtrot90
33 minuti fa
La mia carta di credito è andata in default semplicemente perché ho dichiarato di averla usata per giocare d'azzardo mentre cercavo di contestare un addebito, cosa che violava i termini e le condizioni. Immagino che con un conto corrente bancario il problema si presenti quando si presentano contestazioni per qualsiasi motivo, e poi si effettuano ulteriori transazioni e si continuano a presentare contestazioni anche dopo che le precedenti sono state saldate. È così? Se sì, immagino che per loro sia un rischio finanziario continuare a fornire un conto corrente, dato che diventa non redditizio a causa delle ore che dedicano alla gestione delle contestazioni. Non è affatto giusto, ma suppongo che sia legale e che rientri nei loro termini e condizioni. Una situazione davvero ingiusta!
Traduzione automatica:
XkBoii
Sarah222
Diamante
Sarah222
32 minuti fa
Gli altri ordini sono in corso di elaborazione o il commerciante li ha contestati?
Traduzione automatica:
Foxtrot90
XkBoii
Platino
XkBoii
27 minuti fa
Voglio dire, ho un sacco di prove di essere stato sincero con loro. E di aver dissuaso i consulenti dal commettere frodi, ecc. Ma sono stato onesto riguardo alla mia dipendenza dal gioco d'azzardo e al fatto che sto seguendo una terapia, ma probabilmente ora sono considerato un rischio troppo elevato per loro, anche se non gioco d'azzardo da mesi. Non ho presentato altri chargeback oltre a quelli per cui ne avevo presentati 28, ma ho presentato un reclamo a qualsiasi esercente. È semplicemente frustrante, suppongo.
Traduzione automatica:
XkBoii
Foxtrot90
Diamante
Foxtrot90
23 minuti fa
Sì, è assurdo. Le banche dovrebbero essere in grado di individuare questi pagamenti a chilometri di distanza. Soprattutto se per molti di questi commercianti bastano 10 minuti per trovare tutte le informazioni, come ad esempio i nomi degli amministratori, soprattutto per quelli con sede nel Regno Unito. C'è una signora che era amministratrice di 347 società e si è dimessa da tutte nel giro di pochi mesi. Erano tutte costituite più o meno nello stesso periodo. Immagino che siano tutti commercianti fraudolenti.
Traduzione automatica:
XkBoii
XkBoii
Diamante
XkBoii
23 minuti fa
2851* aziende
Traduzione automatica:
Foxtrot90
XkBoii
Platino
XkBoii
19 minuti fa
Sì, è una follia, vero? Credo che nei prossimi anni tutto questo verrà a galla in grande stile, come è successo con i prestiti a breve termine anni fa.