Hai trovato qualcosa riguardo al mercante di ZALO?
Cassa: Zalo, Londra, Inghilterra
le uniche informazioni che ho...
Traduzione automatica:
Loo76
Diamante
Org1991
1 mese fa
Hai un sito web?
Do you have website ?
Traduzione automatica:
1 mese fa
Non ho ancora trovato il processore
Traduzione automatica:
Sarah222
Lisa2
Oro
Lisa2
1 mese fa
Ehi, non fornisce i codici ARN o i nomi dei commercianti, ma fornisce data, ora e importo, il che aiuta nell'abbinamento.
Ho appena inviato una segnalazione TRI e un reclamo formale per le 276 transazioni. Mi ci è voluto un po' per esaminarle, raggrupparle e raccogliere le prove da allegare, ma vedremo come andrà. Vi terrò aggiornati. I miei ultimi rimborsi da Walletto sono stati molto rapidi, ma non mi aspetto lo stesso questa volta, visto il numero di transazioni.
Traduzione automatica:
Alfred_ANTONYAN21
XkBoii
Platino
XkBoii
1 mese fa
Nessun problema. Ti farò sapere se ricevo notizie da Ventira. Restiamo in contatto.
Traduzione automatica:
Alfred_ANTONYAN21
voodoo4
Platino
voodoo4
1 mese fa
Tempo fa ho avuto a che fare con Art Solution. La descrizione da sola non mi ha portato da nessuna parte, ho dovuto chiedere alla banca i dati completi della transazione. Cerca di ottenere l'ARN, l'ID/nome dell'acquirente e l'MCC, non solo il nome del commerciante.
Una volta ottenuti i dettagli dell'acquirente, è stato molto più facile comprendere la catena di pagamento. Farei lo stesso con XOR Visual Layer.
Traduzione automatica:
Alfred_ANTONYAN21
johnmaddisonn1
Platino
johnmaddisonn1
1 mese fa
Ricordo che questi nomi erano già comparsi in passato insieme a vercs2, calcal, tokdom e paypay. jusdot5 e jusski6 erano collegati a Xpate/Xpate Annex, ma l'acquirente non era ancora chiaro.
Quindi, chiederei sicuramente alla banca l'ARN e l'ID/nome dell'acquirer, oltre al codice MCC utilizzato. Probabilmente è l'informazione più utile se si sta cercando di risalire a chi ha effettivamente elaborato le transazioni.
Traduzione automatica:
Alfred_ANTONYAN21
Kaplan
Platino
Kaplan
1 mese fa
Grazie, è davvero utile. Ho chiesto alla mia banca i dettagli completi della transazione, ma non hanno ancora risposto. Finora mi hanno fornito solo l'ARN e l'ID del commerciante.
Se continuano a ignorare la richiesta dell'Acquirer ID/ICA, esiste un altro modo per ottenerlo? L'ARN e il Merchant ID sarebbero sufficienti a Mastercard per identificare l'acquirer legittimo?
Hai mai sentito parlare di Hexo Land o SIS Art Union? Anch'io sto cercando di scoprire chi li ha acquisiti.
Traduzione automatica:
DjumK
voodoo4
Oro
voodoo4
1 mese fa
Grazie amico. Se la tua banca ti fornisce l'Acquirer ID/ICA, per favore pubblicalo anche quello. Potrebbe essere l'informazione più utile, anche se non ti danno il nome legale dell'Acquirer. Sto cercando di ottenere la stessa cosa per Calcal e Jusdot5.
Traduzione automatica:
DjumK
Oro
1 mese fa
Ciao, qualcuno sa chi c'è dietro Visual Mill, Horizon Land ed Exist Sys? Sto cercando di capire chi sia il commerciante/acquirente di questi servizi. Qualcuno ha ricevuto informazioni dalla propria banca o è riuscito a contattarli?
Traduzione automatica:
DjumK
voodoo4
Oro
voodoo4
1 mese fa
Ho già sentito parlare di calcal e jusdot5. Xpate/Xpate Annex è stato menzionato in relazione a entrambi. Se possibile, ti consiglio di chiedere alla tua banca l'Acquirer ID/ICA e l'MCC: queste informazioni dovrebbero essere più utili della sola descrizione.
Traduzione automatica:
DjumK
billi85
Oro
billi85
1 mese fa
Grazie, è utile. Ricordi quali descrittori ha contestato Xpate nel tuo caso? In particolare, sto cercando di confermare vercs2 e tokdom: sono comparsi nelle tue transazioni?
Traduzione automatica:
DjumK
Waltz
Oro
Waltz
1 mese fa
Non ho ancora informazioni concrete al riguardo, ma ti farò sapere se trovo qualcosa. Hai mai visto Horizon Land o Exist Sys nelle tue transazioni? Sto cercando di capire chi le ha elaborate anch'io.
Traduzione automatica:
Lisa2
Platino
1 mese fa
Qualcuno sa qualcosa a riguardo?
jusski6
Tokdom?
Sto ancora cercando di scoprire chi c'è dietro e chi ha elaborato i pagamenti.
Qualsiasi informazione sarebbe utile.
Traduzione automatica:
Org1991
Lisa2
Diamante
Lisa2
1 mese fa
Acquirer -XPATE LTD
Traduzione automatica:
Arra89
Loo76
Diamante
Loo76
1 mese fa
Ho aumentato tutte le mie miniere per diventare mercante su Revolut
Traduzione automatica:
Loo76
Diamante
Arra89
1 mese fa
Ho aumentato tutte le mie miniere per diventare mercante su Revolut
Ive raised all my mine to merchant on revolut
Traduzione automatica:
1 mese fa
Cosa hai detto per contestare?
Traduzione automatica:
Arra89
Loo76
Diamante
Loo76
1 mese fa
Come sempre. Ti ho mandato un messaggio su Discord riguardo a Ivy 😀
Traduzione automatica:
Drd12
Bronzo
1 mese fa
Sto cercando di trovare una connessione VSMS, qualcuno ne sa qualcosa?
Traduzione automatica:
Sarah222
Oro
1 mese fa
Aggiornamento sui progressi. I chargeback relativi a Betterhash/betterhash.io sono andati a buon fine e i rimborsi sono stati accreditati sul conto questa mattina. Era il giorno della scadenza.
Finora, su 89 storni di addebito, 43 sono andati a buon fine.