Ok, hai bisogno di questa lettera da inviare al FOS. Ho ricevuto email da loro, ma potresti provare da singoli lavoratori. non sono sicuro che funzionerebbe ma le email che inviano terminano con @wise.com
Traduzione automatica:
calumharris
Platino
1 anno fa
Sul mio estratto conto ci sono alcune transazioni effettuate con Sbru Allnce.
C'è la possibilità che diventi Subaru Alliance?
Nella sede legale della società, questo nome [HARKOVLJUKA, Jelena] è associato ad Astar Alliance Ltd. Il suo nome è ovunque...
Traduzione automatica:
Indiesindy
Anonymized954
Argento
Anonymized954
1 anno fa
Hai un contatto per loro o non ne vale la pena?
Traduzione automatica:
Vkieranc
Diamante
1 anno fa
Qualcuno ha informazioni su Falcora Finance o ha avuto fortuna con loro?
Traduzione automatica:
Anonymized839
Gamblur
Diamante
Gamblur
1 anno fa
Ci sono strumenti che puoi scaricare per bloccare tutti i siti, compresi i siti di gioco d'azzardo offshore, dal tuo indirizzo IP, router e indirizzo di casa. Gamban Gamblock e betblock parlano anche con il tuo gestore di telefonia mobile, potrebbero avere anche uno strumento. Spero che ti aiuti, potrebbe anche valere la pena parlare con qualcuno di cui hai bisogno per cercare aiuto.
Traduzione automatica:
Anonymized839
Vkieranc
Diamante
Vkieranc
1 anno fa
Al momento sono sommersi, ha sollevato il mio reclamo all'inizio di ottobre ed è stato appena preso in carico dal perito
Traduzione automatica:
ajb4
Argento
1 anno fa
Ciao a tutti,
qualsiasi informazione su:
-Active Web Limited, Londra
-sistemi lanro limitati
-infinity europ sarl
Grazie
Traduzione automatica:
kellyharry436
Bronzo
1 anno fa
Grazie
Traduzione automatica:
xbigguyxxx
Diamante
1 anno fa
Questi sono alcuni dei messaggi che ricevo costantemente, voi li segnalate come spam ecc. ma continuano ad arrivare, deve trattarsi di qualche tipo di scamware che usano per farlo.
Modificato
Traduzione automatica:
exodus1
xbigguyxxx
Platino
xbigguyxxx
1 anno fa
Anch'io amico e non riesco a liberarmene. Stavo pensando di contattare il mio gestore telefonico o qualcosa del genere!
Traduzione automatica:
xbigguyxxx
exodus1
Diamante
exodus1
1 anno fa
Sì, probabilmente ti diranno semplicemente di cambiare il tuo numero. Sono riluttante a farlo, ce l'ho da 25 anni, non è assolutamente giusto che i veri casinò facciano così!
Traduzione automatica:
pyne88
xbigguyxxx
Platino
xbigguyxxx
1 anno fa
Ciao Paolo
Quando hai effettuato il chargeback, con quale banca eri?
Hai avuto fortuna nel riconquistare la carica con la società skinsmagnate?
Traduzione automatica:
xbigguyxxx
pyne88
Diamante
pyne88
1 anno fa
Ciao, non sto parlando della banca perché sono stati molto bravi e non voglio riferimenti a nulla qui, la banca ha sollevato la questione e sono tornati dicendo che ho ricevuto le skin, è in arbitrato da circa 3 settimane e non ho ancora ricevuto risposta.
Traduzione automatica:
Anonymized916
Diamante
1 anno fa
Qualcuno ha un indirizzo email della Polizia svedese di Stoccolma? Faccio fatica a trovarlo online.
Ho appena ricevuto un aggiornamento sul mio caso FOS: c'è un ritardo dovuto a un arretrato...
Traduzione automatica:
Anonymized916
Diamante
1 anno fa
Vi saremmo molto grati se qualcuno avesse i recapiti del commerciante con la descrizione "deposito tramite crypto pol"?
Immagino che si tratti di un'azienda con sede in Polonia, data la parte "pol".
Traduzione automatica:
poppyr
Anonymized916
Argento
Anonymized916
1 anno fa
Si tratta di quickbit/Bitsent ovvero altri 500 nomi
Traduzione automatica:
Anonymized916
poppyr
Diamante
poppyr
1 anno fa
Grazie, avevo la sensazione che potesse esserlo. Hai avuto fortuna con il deposito tramite criptovaluta?
Ho appena inviato una richiesta di rimborso oggi a bitsent.eu per la descrizione "bitsent eu ab sales", ma ovviamente era un po' più chiaro nel trovare i dettagli di contatto. Anche se sorpresa sorpresa, l'indirizzo email gdpr sul loro sito web è tornato come non trovato, quindi senza dubbio non sono conformi al gdpr.
Traduzione automatica:
Anonymized954
Diamante
1 anno fa
Qualcuno ha un contatto per l'elaborazione Pulsion?