Sì, il dsar è tornato da quickbit/bitsent.eu con 5 descrizioni diverse sulle mie transazioni bancarie. Come l'hai segnalato ad AML? L'hai segnalato come merce non ricevuta o mcc?
Traduzione automatica:
Applesandpears93
Anonymized916
Argento
Anonymized916
1 anno fa
Ehi, quanto tempo ci è voluto per tornare? Ne ho richiesto uno ieri. Non so cosa farò dopo, ma lo fornirò sicuramente alla mia banca
Traduzione automatica:
Anonymized916
Applesandpears93
Diamante
Applesandpears93
1 anno fa
Devono inviare per legge e stanno giocando e rispettando il gioco in tal senso. Segnalateli comunque alle autorità locali. Ovviamente invia alla banca, mostra frode tramite app a causa delle diverse destinazioni a cui inviano il denaro. Se la banca lo prenda in considerazione è un'altra storia, ma almeno la prova c'è, questo è un gioco a lungo termine.
Sto ancora aspettando l'arbitrato, ho ragione nel dire che se passano più di 30 giorni senza risposta vinco, visto che ora sono 21 giorni?
Traduzione automatica:
babsbh
xbigguyxxx
Oro
xbigguyxxx
1 anno fa
Con la mia banca erano comunque 30 giorni, ma non ho ricevuto la lettera fino al giorno 40 per dire che avevo perso
Ho chiamato la banca il 30° giorno e mi hanno detto che era stata respinta
Traduzione automatica:
xbigguyxxx
babsbh
Diamante
babsbh
1 anno fa
Ok grazie sì è vero ne abbiamo parlato prima di solito in passato se perdi ti riprendono velocemente entro 2 settimane beh ecco qui la speranza! Non rincorrerò però fino a circa 35 giorni
Traduzione automatica:
babsbh
xbigguyxxx
Oro
xbigguyxxx
1 anno fa
Tienimi aggiornato: sto presentando un reclamo alla banca e poi andrò al FOS: il divertimento è reale
Quanto tempo dovrei dare ai commercianti per rispondere prima di avviare la procedura di chargeback?
Traduzione automatica:
xbigguyxxx
melrao007
Diamante
melrao007
1 anno fa
Sono due settimane
Traduzione automatica:
Anonymized916
melrao007
Diamante
melrao007
1 anno fa
Immagino che le diverse banche abbiano tempistiche diverse, ma non c'è nulla di male nel provare a richiedere subito un chargeback se si hanno prove del contatto con il commerciante.
Traduzione automatica:
plana88
Argento
1 anno fa
Ciao a tutti. Grazie mille per questo thread utile. Mi ha dato un sacco di informazioni su come trovare i commercianti, contattarli e procedere con gli addebiti. Sono riuscito a trovare i contatti di tutti i commercianti loschi che ho sui miei estratti conto, a parte uno
PAGAMENTO Estonia
Qualcuno può aiutarmi, per favore?
Ho usato i soldi che sono riuscito a ricevere indietro per pagare i miei debiti e le mie carte di credito. Per favore, non spendete soldi indietro in tutti quei casinò loschi/sospetti. Grazie ancora per tutto il vostro aiuto.
Traduzione automatica:
joelemanuel5559
Argento
1 anno fa
Qualcuno ha i recapiti di "digikey"? O sono anche quickbit?...
Traduzione automatica:
Anonymized847
Diamante
Vkieranc
1 anno fa
Oppure potresti indicarmi un avvocato?
Or could you point me in the direction of a lawyer?