Sì, capito, ecco perché credo che questo sarebbe più un caso diretto alle azioni della banca, o alla sua mancanza. Forse ci può essere una sorta di risarcimento garantito più avanti.
Ne dubito amico. Continueranno a farla franca con il riciclaggio di denaro. Non c'è un casinò autorizzato da Curacao che sia legittimo e non una facciata... è pazzesco che abbiano i loro falsi provider per il casinò dal vivo, inoltre è semplicemente ridicolo
Ciao Paul, non ricordo se hai avuto a che fare con la merchant paytech*CSS di Londra?
Traduzione automatica:
xbigguyxxx
Anonymized916
Diamante
Anonymized916
1 anno fa
Ciao no, mi dispiace, non io.
Traduzione automatica:
Applesandpears93
Argento
1 anno fa
Qualcuno ha avuto successo con quickbit/coin shop? Hanno vinto il chargeback. La banca ha detto che può spostare il caso al team frodi/truffe. Mi chiedo se sia una perdita di tempo?
Traduzione automatica:
Aellis
Platino
1 anno fa
Ho ricevuto aggiornamenti da MBNA e mi hanno detto che, poiché il pagamento dalla mia carta di credito era una transazione di trasferimento di denaro, non c'è molto che possano fare per avviare una controversia per il servizio non ricevuto, questo era con SMPaypf*maginic. Avete qualche idea su come si possa risolvere?
Traduzione automatica:
Anonymized916
Applesandpears93
Diamante
Applesandpears93
1 anno fa
Su quale base? Hai sollevato il chargeback come servizi/beni non ricevuti?
Traduzione automatica:
Aellis
Anonymized916
Platino
Anonymized916
1 anno fa
Sì, ho sollevato la questione come servizio non ricevuto, quindi sono tornato con un codice MCC errato. Sono stato aperto e onesto con loro in merito alle transazioni di gioco d'azzardo, ma hanno detto che la transazione era un trasferimento di denaro, quindi non può essere contestata come servizio o beni non ricevuti! Quindi ora ho detto che è stato utilizzato un codice MCC errato poiché viene visualizzato come istituto finanziario e non come gioco d'azzardo. Spero che abbia senso
Traduzione automatica:
xbigguyxxx
Aellis
Diamante
Aellis
1 anno fa
L'ho ricevuto indietro sul mio chargeback
Traduzione automatica:
xbigguyxxx
Diamante
1 anno fa
Ecco cosa ricevo continuamente tramite posta. Non si tratta di siti autentici nel Regno Unito, loro fingono che lo siano.
Modificato
Traduzione automatica:
Aellis
xbigguyxxx
Platino
xbigguyxxx
1 anno fa
È Lloyd's che è difficile, l'hanno inoltrato per me ma il commerciante l'ha contestato quindi non hanno potuto procedere dicendo che non ho ricevuto un servizio in quanto è un trasferimento di denaro e non una transazione. Ho un reclamo attivo con l'ombudsman per tutte le mie transazioni MBNA. Spero che concordino sul fatto che i codici MCC errati danno diritto a rimborsi, questo con Mastercard! Sono passati 2 mesi ormai, quindi spero che l'ombudsman si sbrighi! Qualcuno conosce le probabilità di successo dell'ombudsman con codici MCC errati e Mastercard?
Traduzione automatica:
xbigguyxxx
Aellis
Diamante
Aellis
1 anno fa
Ok, strano, la mia banca ha appena aumentato il mio e non c'è stata alcuna contestazione. Li ho rimborsati dopo circa 50 giorni. Il FOS può richiedere un anno ed è difficile vincere. Se sei fortunato potresti trovare un buon gestore del caso.
Traduzione automatica:
Anonymized916
xbigguyxxx
Diamante
xbigguyxxx
1 anno fa
Ecco perché ho sempre scelto di non ricevere promozioni via SMS ecc. Lol
Traduzione automatica:
xbigguyxxx
Anonymized916
Diamante
Anonymized916
1 anno fa
L'ho fatto anch'io amico, loro lo mandano comunque. Ho segnalato anche una cattiva abitudine al gioco d'azzardo su tutti loro.
Traduzione automatica:
Anonymized916
Applesandpears93
Diamante
Applesandpears93
1 anno fa
Quickbit consiste principalmente in trasferimenti di denaro depositati dai clienti, ma poi convertiti in criptovalute da un truffatore e inviati in diversi paesi.
Traduzione automatica:
Applesandpears93
Anonymized916
Argento
Anonymized916
1 anno fa
Sì, l'ho fatto. Poi sono tornati con le ricevute che dicevano che avevo acquistato criptovalute ecc. e che non erano i titolari del portafoglio archiviato