Solo un aggiornamento.
Avevo delle transazioni sulla mia app bancaria che dicevano Shopping Payment. Quando sono andato nelle informazioni sulla transazione, diceva webmosac london. Ho chiesto qui se qualcuno avesse informazioni su questa azienda e mi è stato detto di contattarli su .
Ho inviato loro un'e-mail con l'elenco delle date e degli orari delle transazioni e in pratica mi hanno detto che avevo sbagliato azienda e che non avevano alcuna registrazione di queste transazioni.
Poi sono tornato alla mia banca e ho ottenuto il loro indirizzo registrato che era 50 Essex Street, Londra, Inghilterra,
Sono poi andato su Chat Gpt e ho chiesto di trovare una connessione tra l'email e l'indirizzo registrato, poiché non esiste un sito web per Webmosaic ltd e mi ha portato a un altro sito web chiamato Design hunt. In fondo al sito web di Design Hunt vengono mostrati questi dettagli di contatto per Webmosaic insieme all'email. Ora ho inviato loro una prova del loro collegamento.
Solo un avvertimento: potrebbe valere la pena contattare le banche e chiedere l'indirizzo in archivio per questi commercianti. Una ricerca sull'indirizzo potrebbe quindi far apparire i dettagli di contatto
Traduzione automatica: