Il tempo necessario per presentare un reclamo dopo essere stati respinti è solitamente piuttosto breve, quindi potresti aver aspettato troppo tempo. Vale la pena verificare prima con la tua banca.
Traduzione automatica:
Mizu
Argento
1 anno fa
Ok, quindi adesso ho finalmente trovato Onlined*DG al 100%. Gli darò una settimana per vedere se mi rispondono e potrò prima effettuare i rimborsi e poi condividere le informazioni.
Solo per dare speranza ad altri in modo che possano recuperare la merce non ricevuta o ottenere un rimborso se siamo fortunati, ma per favore non inviatemi spam per informazioni ora.
Traduzione automatica:
dbeasley41996
Mizu
Argento
Mizu
1 anno fa
Ottimo! Tienici aggiornati. Ho presentato storni di addebito tramite Revolut, da una settimana. Non ho ancora ricevuto risposta.
C'è qualcuno qui che ha transazioni storiche di qualche anno fa e vuole contestarle? Credo che se Monzo iniziasse ad accettare gli addebiti di ritorno, allora inizierei a controllare i miei vecchi estratti conto.
Traduzione automatica:
WhoNext
Argento
Mizu
1 anno fa
Sono abbastanza sicuro di aver trovato Terrvers ieri sera, ma darò loro una settimana per rispondere per un potenziale rimborso prima di andare perché la merce non è ancora arrivata e poi potrò condividere le informazioni affinché il resto faccia lo stesso.
Pretty sure I found Terrvers last night, gonna give them a week to respond though for a potential refund before I go goods not received and then I can share info for rest to do the same.
Traduzione automatica:
1 anno fa
Hai ricevuto una risposta?
Traduzione automatica:
WhoNext
Argento
Lottie48
1 anno fa
Penso di aver trovato anche Terrvers, ma come te aspetto un accenno di risoluzione prima di condividere qualsiasi cosa
I think I may have found Terrvers as well but like you waiting for any hint of a resolution before sharing anything
Traduzione automatica:
1 anno fa
Hai avuto fortuna?
Traduzione automatica:
Cr2023
Argento
1 anno fa
Qualcuno ha qualche idea di chi siano?
sacco
Jptn
bianco
Rrog
dzl
tutto sotto intrattenimento su revolut
Voglio contestare con Revolut ma non c'è modo di contattare chi sono
Traduzione automatica:
Anonymized916
Cr2023
Diamante
Cr2023
1 anno fa
Sono abbastanza sicuro che anche i casinò legali vengano considerati intrattenimento su Revolut
Traduzione automatica:
Cr2023
Kelly1234
Argento
Kelly1234
1 anno fa
Ciao
cosa hai scritto loro nell'email?
e hai anche sollevato addebiti alla banca
Grazie
Traduzione automatica:
Anonymized916
Anonymized1159
Diamante
Anonymized1159
1 anno fa
Ma come? Se il periodo di chargeback di 120 giorni è già trascorso? L'unica possibilità sarebbe che i media lo diano alla luce e riceviamo rimborsi automatici.
Modificato
Traduzione automatica:
Gojira7346
Vkieranc
Diamante
Vkieranc
1 anno fa
Lo stesso commerciante che ho trovato io, niente su di loro e ho usato beni digitali/MCC di gioco
Traduzione automatica:
Cr2023
Anonymized916
Argento
Anonymized916
1 anno fa
Penso che siano tutti collegati a Binance, per essere onesti, sono gli unici che riesco a vedere con le monete elencate in banca
Traduzione automatica:
JosieRosie46
Platino
1 anno fa
Volevo solo condividere che sembra che Santeda non accetti più depositi tramite Falcora Finance. Stavo controllando la cronologia dei miei depositi per inviare altre email e hanno rimosso i pagamenti SEPA dalla sezione depositi.
Forse stiamo arrivando da qualche parte, ho la sensazione che Falcona abbia chiuso i suoi account o abbia smesso di fare affari con loro. Molto probabilmente a causa di lamentele ed email da parte nostra!!!
Traduzione automatica:
Lloydie2525
Argento
1 anno fa
Qualcuno può spiegare la questione Falcora Finance/Santeda?
Ne ho inviati migliaia a Falcora Finance, ma tramite trasferimenti Monzo, ho dato per scontato che non ci fosse modo di recuperarli. Li ho inviati a GodOdds, Roletto, ecc. e a tutti i loro siti affiliati.
Traduzione automatica:
JosieRosie46
Lloydie2525
Platino
Lloydie2525
1 anno fa
Non provare nemmeno a chiedere il rimborso alla tua banca: ti chiuderanno il conto. Per ora, tutto ciò che possiamo fare è continuare a bombardare loro e Nucleus365 con email e informazioni, chiedendo loro un rimborso.
Traduzione automatica:
Anonymized916
JosieRosie46
Diamante
JosieRosie46
1 anno fa
Tutti i siti di Santeda mi hanno bloccato l'accesso da quando ho contattato Falcona Finance. Per fortuna ho già recuperato la cronologia dei miei depositi da ogni casinò per dimostrare che hanno facilitato le transazioni.
Traduzione automatica:
JosieRosie46
Anonymized916
Platino
Anonymized916
1 anno fa
Hanno bloccato la maggior parte dei miei, ma in qualche modo Cosmo Bet non è stato bloccato.
Sono così felice di essere in una situazione in cui non sento il bisogno di rischiare, nonostante tutto il lavoro che stiamo facendo per ottenere i rimborsi. Spero solo che tutti riescano a riavere indietro tutto prima o poi.
Traduzione automatica:
Anonymized916
JosieRosie46
Diamante
JosieRosie46
1 anno fa
Ho vinto 210.000 dollari con uno dei siti. Rolletto. Avrei preferito averli, ma non ho ricevuto un centesimo. Hanno rifiutato i miei prelievi più volte, nonostante fossero stati verificati. Un ulteriore esempio della loro attività illegale.
Traduzione automatica:
RedAlice
Cr2023
Oro
Cr2023
1 anno fa
Non credo che possano legalmente condividere le tue informazioni personali con nessuno, tranne che con le forze dell'ordine.