Un altro giorno senza risposta da MyStake. Sembra che non si ottenga nulla con loro.
Another day without a response from MyStake. Seems like you get no where with them.
Traduzione automatica:
1 anno fa
Riceverai una risposta, ma sarà esattamente la stessa che hanno ricevuto tutti gli altri ed è errata sia dal punto di vista legale che da quello fattuale. Anzi, potrei pubblicare un parere legale al riguardo.
Traduzione automatica:
Anonymized847
Diamante
Tman11
1 anno fa
Qualcuno sa dove controllare l'MCC di un commerciante su Revolut? Non compare né sulla transazione né sull'estratto conto. Grazie.
Anyone know where to check the MCC of a merchant on revolut? It's not showing on transaction or statement. Thanks
Traduzione automatica:
1 anno fa
Te l'avevo già detto, amico: devi inviare una richiesta SAR e chiedere che venga incluso il MCC.
Anche Revolut classifica i pagamenti, quindi dovrebbe darti un indizio importante su quale MCC è stato utilizzato. Potrebbe indicare acquisti, servizi, ecc.
Modificato
Traduzione automatica:
scottyh7
Bronzo
1 anno fa
Una transazione sulla mia carta di credito (Donbet) appare sull'estratto conto come DOTABLITZ LTD e la descrizione come Beni digitali - Giochi.
Qualcuno pensa che io abbia diritto a un chargeback? È tramite Mastercard.
Traduzione automatica:
Waldo1984
wafflezoo
Diamante
wafflezoo
1 anno fa
No, ha detto che sono tutte carte di credito!! E la BANCA Starling si è rifiutata di effettuare addebiti non richiesti.
Traduzione automatica:
Anonymized847
Diamante
1 anno fa
Sono comunque felice che qualcuno coinvolto in Mystake voglia intraprendere un'azione collettiva. Potrebbe essere l'unica soluzione possibile.
Traduzione automatica:
bwastook
Oro
1 anno fa
Qualcuno ha idea di cosa posso fare con un chargeback su Revolut quando il commerciante è apparentemente un sito di criptovalute, così posso gestire la merce non ricevuta. Hanno semplicemente la lettera E come nome del commerciante.
Traduzione automatica:
Anonymized847
Diamante
bwastook
1 anno fa
Qualcuno ha idea di cosa posso fare con un chargeback su Revolut quando il commerciante è apparentemente un sito di criptovalute, così posso gestire la merce non ricevuta. Hanno semplicemente la lettera E come nome del commerciante.
Anyone have any idea what I can do with a chargeback with Revolut when the merchant is an apparent crypto site so I can do goods not received. They are down as just simple the letter E as their merchant name.
Traduzione automatica:
1 anno fa
Assicurati di avere la prova della transazione su un sito di casinò losco.
Traduzione automatica:
bwastook
Anonymized847
Oro
Anonymized847
1 anno fa
E cosa dici? Non credo che Revolut ti aiuterà se sa che si tratta di gioco d'azzardo. C'è un'opzione per i fondi non ricevuti. Potrei vincere?
Traduzione automatica:
Jimbib87
Anonymized847
Argento
Anonymized847
1 anno fa
Sarebbe fantastico. La Starling Bank è altrettanto difficile da gestire.
Modificato
Traduzione automatica:
Anonymized847
Diamante
bwastook
1 anno fa
E cosa dici? Non credo che Revolut ti aiuterà se sa che si tratta di gioco d'azzardo. C'è un'opzione per i fondi non ricevuti. Potrei vincere?
And say what? I don’t think Revolut will help if they know it’s gambling. There is an option for funds not received. Could I win that?
Traduzione automatica:
1 anno fa
Prima di fare qualsiasi cosa, devi contattare il commerciante o almeno dimostrare di averlo cercato.