Un altro giorno senza risposta da MyStake. Sembra che non si ottenga nulla con loro.
Another day without a response from MyStake. Seems like you get no where with them.
Traduzione automatica:
1 anno fa
Riceverai una risposta, ma sarà esattamente la stessa che hanno ricevuto tutti gli altri ed è errata sia dal punto di vista legale che da quello fattuale. Anzi, potrei pubblicare un parere legale al riguardo.
Qualcuno sa dove controllare l'MCC di un commerciante su Revolut? Non compare né sulla transazione né sull'estratto conto. Grazie.
Anyone know where to check the MCC of a merchant on revolut? It's not showing on transaction or statement. Thanks
Traduzione automatica:
1 anno fa
Te l'avevo già detto, amico: devi inviare una richiesta SAR e chiedere che venga incluso il MCC.
Anche Revolut classifica i pagamenti, quindi dovrebbe darti un indizio importante su quale MCC è stato utilizzato. Potrebbe indicare acquisti, servizi, ecc.
Qualcuno ha idea di cosa posso fare con un chargeback su Revolut quando il commerciante è apparentemente un sito di criptovalute, così posso gestire la merce non ricevuta. Hanno semplicemente la lettera E come nome del commerciante.
Qualcuno ha idea di cosa posso fare con un chargeback su Revolut quando il commerciante è apparentemente un sito di criptovalute, così posso gestire la merce non ricevuta. Hanno semplicemente la lettera E come nome del commerciante.
Anyone have any idea what I can do with a chargeback with Revolut when the merchant is an apparent crypto site so I can do goods not received. They are down as just simple the letter E as their merchant name.
Traduzione automatica:
1 anno fa
Assicurati di avere la prova della transazione su un sito di casinò losco.