Per chiunque abbia difficoltà con la banca che solleva addebiti di addebito sui visti o con la banca che fornisce i dettagli delle transazioni, non l'avevo mai notato prima, ma ora Visa ha un modulo di contatto per i consumatori sul proprio sito web: l'ho compilato per Revolut e Kroo potrebbe valere la pena provarlo per altri
La cosa più divertente è che sto ricevendo più soldi di quanti ne abbia spesi. Dato che rimborsano in euro e la sterlina britannica è scesa, sto ricevendo più soldi indietro. Un esempio: ho pagato 2006 sterline e ne ho ricevute 2051 indietro 🤣
Qualcuno ha avuto problemi con Monzo? Mi chiuderanno l'account a fine maggio, quindi ho ancora circa un mese e passa per risolvere la situazione, ma ho 5-10 contestazioni da presentare. Ne ho provate un paio più vecchie (forse perché la categoria in cui sono stati inseriti era "bollette"), ma continuano a rifiutarle, sostenendo che sono soggette alle regole di Mastercard. Spero che non sia così anche per gli altri, perché saranno merce non ricevuta.
Questa è la stessa risposta copiata e incollata che ho ricevuto 10 anni fa quando ho segnalato alcuni siti
That is the same copy and past answer as I got 10 years ago when reporting a few sites
Traduzione automatica:
1 anno fa
Sì, è sempre lo stesso, amico. Ho ricevuto una risposta da una squadra investigativa su altri due siti, però, supponendo che stessero facendo qualcosa contro di loro.
Sì, a volte penso che li blocchino, ma aggiungono semplicemente un altro numero alla pagina web per aggirarli. Ho visto che alcuni siti erano limitati nel Regno Unito, quindi deve essere stato fatto qualcosa con quei siti, perché prima di potervi accedere li ho inseguiti per mesi.
Ciao Paul. Sì, hai ragione, ho ricevuto un rimborso da siti web di criptovalute tramite chargeback, quindi è possibile. Potrei chiederti qualche dettaglio in più sui bonifici bancari? Ho effettuato alcune transazioni con Transferop, come dovrei contattare la mia banca per questo commerciante? Grazie.
Ciao amico, ho rinunciato a provare a recuperarlo da Payop, ma sto lavorando su un deposito tramite bonifico bancario con cui ho acquistato criptovalute, provando prima il sito di criptovalute per ottenere un rimborso.