Dici questo, Paul, ma ho transazioni risalenti a oltre 18 mesi fa verso alcuni di questi casinò e sono le stesse varianti di alcuni con cui avevo precedentemente vinto chargeback. Online DG* o qualsiasi altra cosa sia, è presente sui miei estratti conto di quasi 15 mesi fa in forme completamente diverse. Alcune persone sono libere di giocare, questo è chiaro. Ma non tutti lo sono, non tutti sono abbastanza fortunati da non ricadere. Ho avuto di nuovo la mia grande ricaduta da quando ho ricevuto denaro dalle banche, e me ne pento e ho risolto, ho rimborsato alcune perdite, ma sono bloccato con alcune, è quello che purtroppo fanno i giocatori quando ricevono denaro. Ti sono grato per l'aiuto con E0000480, tutti qui ti sono grati per l'aiuto che hai dato, ma non puntare il dito. Non spetta a noi farlo! Dovremmo essere tutti qui per aiutarci a vicenda, e questa persona ha contribuito ampiamente anche sul forum nell'ultimo anno! 🙂
Reindirizzamento al sito web del casinò in corso. Resta in attesa. Se usi un programma ad block, verifica le impostazioni.