Ha funzionato per me, ma l'ho usato tre mesi fa, forse l'hanno cambiato. Sì, ho appena controllato il loro sito web e ora è
Traduzione automatica:
plana88
bwastook
Argento
bwastook
1 anno fa
Ho vinto gli addebiti retroattivi su tutti e 4 quei commercianti.
Traduzione automatica:
bwastook
plana88
Oro
plana88
1 anno fa
Cerco di vedere se riesco effettivamente ad arrivare da qualche parte direttamente con loro prima
Traduzione automatica:
plana88
bwastook
Argento
bwastook
1 anno fa
Ho ricevuto risposte solo da Bitsent e Kycoin. Mi hanno detto solo che avevo acquistato criptovalute e Kycoin. Ho chiesto le ricevute, ma ovviamente non le ho mai ricevute, quindi ho semplicemente proceduto con gli addebiti di storno perché ritenevo di avere prove sufficienti per la mia banca.
È scioccante. Mi è stata inviata una fattura falsa dalla banca per tornare indietro e fare obiezione e la banca dice che se non riceviamo nulla entro il 21/04/25, abbiamo vinto, quindi aspetto che mi venga pagato il rimborso. Sono sicuro di aver pubblicato la mia lettera di obiezione che ho fatto qui.
Traduzione automatica:
PH101
Argento
xbigguyxxx
1 anno fa
Farà parte di skinsmagnate.com. Ne ho 3 nella mia banca a Londra, GB.
Ancora una volta un aiuto magnifico, davvero! Apprezzo molto tutto quello che fai qui, aiuti davvero tantissime persone.
Adesso andrò a documentarmi su di loro per vedere quale deve essere il mio approccio con quella folla.
Grazie ancora!
Traduzione automatica:
xbigguyxxx
PH101
Diamante
PH101
1 anno fa
Nessun problema, tienimi informato perché ne ho 3 per un valore di 1300 sterline appena sul mio conto corrente e credo di averne già vinte 3, dopo che mi hanno inviato fatture false per quelle che avevo contestato l'anno scorso e ho fatto obiezione. Ci sono voluti circa 5 mesi. Credo che cambino semplicemente il riferimento al pagamento per ogni sito di casinò e che quello sia il loro quartier generale per il riciclaggio di denaro!
Modificato
Traduzione automatica:
PH101
xbigguyxxx
Argento
xbigguyxxx
1 anno fa
Gli scriverò direttamente via email. Chiederò il rimborso e lo farò nel modo più semplice. Gli farò notare che, invece di produrre una fattura falsa, dovrebbero semplicemente consegnarmela direttamente.
Solo una domanda, se posso. Devo effettuare un addebito per l'importo totale o per tutte le 20 e più transazioni separatamente?