Ciao amico, ho già chiesto una DSAR sia a Falcora Finance che a Nucleus365, ed entrambe mi hanno risposto di non avere informazioni su di me. Questo contraddice quanto dichiarato inizialmente dalla mia banca riguardo al trasferimento del denaro su un conto a mio nome, quindi significherebbe che ho la prova scritta che una delle due parti mi ha mentito.
Se alla fine fossero Falcora/Nucleus a mentire (cosa molto probabile), allora questo dimostrerebbe sicuramente che mi stanno ingannando di proposito, e se fosse la banca a mentire (cosa poco probabile), allora dovrebbero comunque indagare di nuovo perché hanno commesso l'errore.
L'unica informazione che la mia banca ha potuto fornirmi è che il denaro che ho inviato è stato trasferito su un conto a mio nome, quindi non rientra nei criteri per il rimborso per frode push APP. Naturalmente, basandomi su quanto ho appena spiegato, ora si sa che questo non è vero e dimostra che sono stato ingannato, che i miei dati sono stati rubati o che il denaro è stato inviato a un conto non a mio nome. Tutti e tre questi possibili esiti rientrerebbero ora nei criteri per frode push APP, vero?
Ho compilato un documento che ho inviato a Santander Bank, contenente tutte le prove a mio carico. Avete prove a sostegno della vostra richiesta?
Traduzione automatica: