Dovrebbe andare bene, se la sfida lo metterà in difficoltà
Traduzione automatica:
melrao007
Diamante
1 anno fa
Reclamo FOS inviato.
Ho ricevuto un'e-mail da Gamcare che mi chiedeva moltissime informazioni sui casinò e sui commercianti, inclusi estratti conto bancari, quanto ho depositato in ogni casinò e se sono stato preso di mira dal marketing o se li ho cercati su Google. Qualcuno ha informazioni su come fare?
Traduzione automatica:
Claude89
Argento
1 anno fa
Qualcuno è riuscito a ottenere un rimborso da E0000480 aka Swipez?
Traduzione automatica:
pyne88
Platino
1 anno fa
Ciao, qualcuno sa chi è questa azienda per favore? - E0000348
Traduzione automatica:
Agora
pyne88
Oro
pyne88
1 anno fa
Li cerco da due mesi e non ho informazioni. Se scopri qualcosa, per favore, sii così gentile da farmelo sapere. Grazie!
Traduzione automatica:
pyne88
Agora
Platino
Agora
1 anno fa
Lo farò
Traduzione automatica:
Claude89
Agora
Argento
Agora
1 anno fa
Io no, ma ho la sensazione che sia la stessa azienda. Swipez.eu
Qualcuno ha idea di chi siano questi commercianti?
Floxyhealth
CAI-Debito
Traduzione automatica:
Gamblur
Platino
1 anno fa
Ho appena segnalato alcune transazioni contestate a Revolut e le hanno chiuse entro 20 minuti, dicendo che il commerciante le aveva rifiutate. Anche se fosse vero (non credo che abbiano nemmeno provato a contattarli), non dovrebbe importare quello che dicono, a meno che non forniscano la prova che le transazioni erano legittime, spese in una spa, cosa che non era. Sono oltremodo disgustato da questa banca-supposto, mi stanno portando alla disperazione, non mi hanno mai aiutato a recuperare le decine di migliaia di sterline che ho perso tramite loro e ora non riesco nemmeno a recuperare qualche centinaio di sterline di chargeback.
Mi scuso per lo sfogo, ma trovo l'incoerenza del loro approccio e le loro palesi bugie profondamente ingiuste e ingiuste.