Mi sembra strano che la banca ti abbia addebitato degli addebiti per storni, è la prima volta che sento una cosa del genere. Potresti fornirci maggiori dettagli e qualcuno ti aiuterà.
Traduzione automatica:
UKfinalBoss
Argento
1 anno fa
va bene. è solo la mia banca di merda
non vale la pena per 800
Traduzione automatica:
Anonymized881
UKfinalBoss
Diamante
UKfinalBoss
1 anno fa
Cosa hai detto loro? Se hai commesso una frode/truffa con Mastercard, ti diranno che hai approvato la tua richiesta, quindi è difficile che ti ribaltino. Se hai menzionato il gioco d'azzardo, controlla le note qui, fai un reclamo e vedi se ti ribalteranno la richiesta.
Se hai commesso una frode, chiedi che venga cambiata in merce non ricevuta.
Sono una barzelletta. Avevo un contratto con un commerciante che ha dichiarato di aver accettato lo storno il 7 maggio. Revolut ha affermato che aspetterà comunque il tempo assegnato per accreditarmi i fondi (50 giorni per Mastercard).
Stavo per depositare 20 sterline al casinò 30bet, ma mi chiedeva di accettare un trasferimento tramite Rillpay. Ho dato un'occhiata e ho scoperto che è un sito di criptovalute. Che cazzo!
Traduzione automatica:
doleolle
Argento
1 anno fa
Mi chiedevo solo:
Qualcuno sa qualcosa su gembyte.com e/o ha avuto successo con loro negli addebiti non rimborsati?
Non usare quel sito, è truccato per fottere! Pessimo supporto e anche spietato.
Traduzione automatica:
bundeswehr90
hulkhoden
Argento
hulkhoden
1 anno fa
Come hai fatto a riuscirci?
Traduzione automatica:
Anonymized881
wafflezoo
Diamante
wafflezoo
1 anno fa
Dipende: se acquisti arte digitale/NFT direttamente, allora sì, guarda Finnart e Artsrid.
Stai acquistando criptovalute? Allora è più difficile, soprattutto quando sono coinvolte terze parti, perché si sostiene che possono fornire prove che le monete siano state fornite e basta.
Alcuni hanno avuto successo, ma è probabilmente più difficile raccogliere fondi insieme ai bonifici bancari.
Traduzione automatica:
Anonymized881
xbigguyxxx
Diamante
xbigguyxxx
1 anno fa
Anche quando ti lamenti, ti ripetono i termini del contratto.
Traduzione automatica:
Martin61
Anonymized881
Oro
Anonymized881
1 anno fa
Qualcun altro ha avuto successo con rimborsi diretti da artstrid o finart?
Traduzione automatica:
xbigguyxxx
Anonymized881
Diamante
Anonymized881
1 anno fa
Sì, sei fortunato ad avere una risposta, hanno post di grandi vincitori, sono gli stessi da settimane, poi le solite cose, round bonus a basso pagamento, ecc.
Traduzione automatica:
Anonymized881
Martin61
Diamante
Martin61
1 anno fa
Più o meno: Finnart ne ha fatto uno diretto, poi alla fine del periodo di chargeback ne ha fatti 5 diretti.