Salve, potresti indicarmi chi posso contattare specificamente per il pagamento presso "Arc Tech Global Service" (LLPEJUA), oppure Meabix Tech Ltd e Perfumes CTL? Perché Arc Tech non risponde, e nemmeno gli altri.
Amico, stai lontano dagli acquisti di criptovalute con carta, perché i tentativi di chargeback potrebbero persino compromettere i tuoi chargeback autentici. Ci ho provato e HSBC mi ha chiuso il conto e mi ha espulso. Il miglior consiglio è quello di impostare un blocco per il gioco d'azzardo sul tuo telefono.
Di solito non scrivo recensioni a meno che qualcosa non mi piaccia davvero, e devo dire che mi piace molto jackpotter.com. Adoro tutti i loro giochi e stili.
I normally usually don’t write about reviews unless I really like something, and I have to say I’m really liking jackpotter.com. I love all there games and styles
Traduzione automatica:
1 anno fa
Questa discussione non riguarda la promozione dei casinò. Vattene via.
Ciao! Apprezzo ancora l'attenzione. Sai, quando usi una citazione, il testo del post rimane anche se dovessi rimuoverlo in seguito. Per favore, lascia perdere post del genere senza preavviso. 🙏
ho mandato un'email a swipez e mi hanno detto che non sono nei loro dati salvati ma dopo aver minacciato di segnalarli ho visto un rimborso, ma è successo anche 3 ore dopo aver mandato un'email al sito web principale, ho comunque ricevuto indietro tutti i miei soldi da loro ma buona fortuna
Buna,eu am primit raspunsul asta cand am scris la autoritati
,,Gentile Signora/Signore,
Il formato fornito del codice o del numero di registrazione (formato E 0000348) non riflette il numero di identificazione utilizzato per le persone giuridiche o gli imprenditori nella Repubblica Ceca.