La banca Asda mi ha negato gli addebiti di storno. Sono andato al FOS e mi hanno detto che gli addebiti di storno non potevano essere accettati, ma che qualsiasi pagamento da loro ricevuto avrebbe dovuto essere senza interessi. La compagnia era RIVIDI Travel Core. Mi hanno risposto dicendo "per elaborare i rimborsi, si prega di chiedere alla banca di contattarci tramite addebito di storno". Ho mostrato loro il documento, ma non hanno ancora accettato nulla.
È una sciocchezza, alcune decisioni sono scioccanti. Avete fatto valutare il difensore civico in persona, invece del primo istruttore/giudice?
In caso contrario, mi chiedevo se avessi condiviso alcune delle motivazioni per cui si sono schierati dalla parte della banca; alcuni di noi potrebbero aiutarli.
Si sono schierati dalla parte della banca perché il gioco d'azzardo non può essere addebitato tramite Visa o Mastercard. Ho chiesto il codice MCC sbagliato.
Mi dispiace se sembra sciocco, ma se avessi sollevato una controversia con la mia carta di debito Barclays Bank, si tratterebbe di una controversia Visa?
Un incubo considerando che su VISA non c'è alcuna esclusione per il gioco d'azzardo. Credo (potrei sbagliarmi), ma su Mastercard c'è un'esclusione, ma se è codificata/dichiarata in modo errato, allora non si applica. Il problema con le banche che accettano Mastercard è che è molto difficile ottenere l'autorizzazione, probabilmente a causa della mancanza di comprensione e del semplice odio per qualsiasi cosa abbia a che fare con il gioco d'azzardo.
Mandami un messaggio, sarò più che felice di condividere ciò che ho inviato. In alcuni casi è specifico per me, ma puoi lasciare la parte legale e modificare solo ciò che è specifico per te.