Ragazzi, credo di aver trovato una soluzione per uno dei grandi problemi che incontriamo in questa lotta.
Potrò fornirti ulteriori informazioni e conferme entro un paio di giorni.
guys I think I have found a solution for one of the big problems that we encounter in this fight.
I can give you further Information and confirmation in couple of days.
Traduzione automatica:
1 anno fa
Aspettiamo informazioni 😁🫡
Traduzione automatica:
Dustyd
Platino
1 anno fa
Qualcuno ha mai ricevuto un rimborso da Terrvers?
Traduzione automatica:
Anonymized881
Dustyd
Diamante
Dustyd
1 anno fa
Non direttamente, la banca ha raccolto una piccola somma di 40 £ per me tramite Chase, ma ci vorrà ancora un po' di tempo.
Se Terragamine è collegato a loro, cosa che credo, allora ho ricevuto il chargeback ma non ho idea se contesteranno, ma Barclays lo ha fatto sotto 12,7/13,5, quindi dovrebbe fallire se contestano
Traduzione automatica:
Dustyd
Platino
1 anno fa
Qualcuno sa quanto tempo ci mette Swipez a rispondere dopo aver chiesto gli estratti conto?
Traduzione automatica:
Dustyd
Anonymized881
Platino
Anonymized881
1 anno fa
Ho cercato quel terragamine ma non riesco a trovare nessuna azienda che lo venda
Traduzione automatica:
Anonymized881
Someone.Else
Diamante
Someone.Else
1 anno fa
Angliabet era per me
Traduzione automatica:
Anonymized881
Dustyd
Diamante
Dustyd
1 anno fa
Potrei sbagliarmi, ma ci sono alcune opzioni: un'e-mail viene respinta e l'altra viene inviata, ma queste si sommano alle normali operazioni di gioco - https://www.letsterra.com/
- non riesco a trovare il sito web ora, ma hanno fornito software per il gioco d'azzardo al settore
Penso comunque che siano collegati a Terraverse a causa del nome.
Modificato
Traduzione automatica:
Dustyd
Anonymized881
Platino
Anonymized881
1 anno fa
Ciao, sembra che si tratterà di un addebito di ritorno. Nemmeno Swipez.eu mi risponde ora per E000348.
Traduzione automatica:
Anonymized881
Dustyd
Diamante
Dustyd
1 anno fa
Potrei sbagliarmi, ma credo che Swipez si riferisca solo a 0000480 e non alle altre cifre che sembrano comparire.
Li collegherei a terraverse quindi gainkit.com - Indica che i giochi si chiamano Dota 2 e i giochi Steam in generale dovrebbero aiutarti a risolvere il problema dei beni non ricevuti se scegli questa strada, crea anche un account Steam perché se vieni contestato puoi fornire una controprova che non hai ricevuto nulla
Modificato
Traduzione automatica:
Dustyd
Anonymized881
Platino
Anonymized881
1 anno fa
Ok, mi fa piacere. Ho visto un post pubblicato qualche giorno fa e Swipez gli ha scritto un'email riguardo a E000480, dicendogli che non sono collegati a lui.
Traduzione automatica:
Anonymized881
Dustyd
Diamante
Dustyd
1 anno fa
L'ho visto anch'io, ho ricevuto un rimborso da loro, come altri, e ora potenzialmente lo stanno negando. Ma c'è una possibilità per i prodotti non ricevuti: nessuno dei miei ha usato 3DS per Visa, non so se il tuo l'abbia fatto, ma puoi farlo con la banca. Puoi anche fare uno screenshot della tua email sul loro sito web, che mostra che non sei registrato. Sono una società finanziaria, di' alla banca che hai inserito i dati della tua carta e che non è stato aperto alcun conto, quindi vuoi richiedere uno storno.
Traduzione automatica:
Dustyd
Anonymized881
Platino
Anonymized881
1 anno fa
Ok, saluti amico. Molto apprezzato. Il peggiore per me è l'elaborazione impulsiva. La banca non si avvicina e il chargeback è stato annullato due volte. Quindi quei soldi sono persi per sempre. Ho presentato un reclamo perché il codice esercente che hanno usato era in realtà un codice per il gioco d'azzardo, il che è strano.
Traduzione automatica:
Anonymized881
Dustyd
Diamante
Dustyd
1 anno fa
Non ho avuto a che fare con loro, ma li ho visti comparire qui. Le banche devono fare di più per aiutarci: non dovrebbero mai rifiutare un chargeback da parte nostra, perché stiamo tutti fornendo loro informazioni corrette.
Traduzione automatica:
Lisamac
Oro
1 anno fa
Mi chiedevo solo se, dal momento che qui si discute di addebiti non rimborsati ecc. e di aziende che accettano pagamenti per conto dei siti di scommesse, se caricassimo tutti gli indirizzi email che abbiamo collegato a una qualsiasi delle transazioni, questo potrebbe aiutarci a riavere indietro parte dei nostri soldi.
Posso iniziare. Ci sono molte transazioni associate a 22bet.com.
Per esempio
Globalfin.uk il loro indirizzo email è
Papertrailmedia.de il loro indirizzo email è
Apps4U
Indirizzo email come
Gametid.com
L'indirizzo email è
Portafoglio proprio
L'indirizzo email è
Qualcuno conosce l'indirizzo email per le transazioni elencate come
Il mio ufficio comunale o quantum o glfi
Traduzione automatica:
Anonymized881
Lisamac
Diamante
Lisamac
1 anno fa
Globalfin è appena apparso sul tuo estratto conto come "fint"?