Globalfin.uk è così che è apparso e una volta che ho inviato loro un'e-mail mi hanno rimborsato entro 2 giorni
Traduzione automatica:
Lisamac
Lisamac
Oro
Lisamac
1 anno fa
Vorrei anche dire che tutto ciò che pubblico può essere supportato da prove, poiché l'ultima cosa di cui abbiamo bisogno è che le persone pubblichino cose false.
Traduzione automatica:
Anonymized881
Lisamac
Diamante
Lisamac
1 anno fa
Avevo un carico con letteralmente zero informazioni, quindi Fint, dati e LYV Bank li hanno fatti sotto 12.7 quindi non è un problema, ma mi chiedevo cosa fossero perché non c'erano quasi informazioni utili da cercare
Traduzione automatica:
Tman11
Lisamac
Argento
Lisamac
1 anno fa
È il nome dell'azienda che compare sul tuo estratto conto oppure 22bet ti ha comunicato i nomi dei suoi elaboratori di pagamento?
Sono stato io a trovare Choice Pay mesi fa. Ho parlato personalmente con il proprietario su LinkedIn e lui ha organizzato i rimborsi. Per me è stato un processo fluido. I rimborsi sono stati elaborati in una settimana.
I was the one who found choice pay months ago. I spoke to their owner on linked in personally and he arranged the refunds. Was a smooth process for me. Refunds were processing in a week
Traduzione automatica:
1 anno fa
Le iniziali del proprietario sono RM? Come hai scoperto che ChoicePay ha elaborato le transazioni da Arctic? Grazie.
Traduzione automatica:
Curritokira
Lisamac
Diamante
Lisamac
1 anno fa
L'hai già raggiunto?
Traduzione automatica:
Anonymized954
Klikken
Diamante
Klikken
1 anno fa
Sì. Ho provato un deposito falso in seguito e mi è apparso Choicepay
A cosa hai scritto che erano destinati i beni/servizi Zpdg? Mi hanno chiesto maggiori informazioni per ricevere il rimborso.
Traduzione automatica:
M.414
lewis57
Oro
lewis57
1 anno fa
Servizi digitali NFT
Traduzione automatica:
M.414
lewis57
Oro
lewis57
1 anno fa
non rispondono e presumo che abbiano semplicemente accettato il rimborso, visto che è passata solo una settimana.
Modificato
Traduzione automatica:
Dustyd
M.414
Platino
M.414
1 anno fa
Per quale commerciante era questo?
Traduzione automatica:
M.414
Dustyd
Oro
Dustyd
1 anno fa
Zdpg
Traduzione automatica:
M.414
Oro
1 anno fa
Il mio turno è con
Prestazioni PI
AKA Cyber*pi Londra
pi.performanceL
Traduzione automatica:
lewis57
M.414
Argento
M.414
1 anno fa
Sì, ho inviato loro un'email la settimana scorsa ma non ho ricevuto risposta. La mia banca ora mi chiede di tutto, visto che inserisco solo beni digitali. Grazie per la risposta.
Traduzione automatica:
M.414
lewis57
Oro
lewis57
1 anno fa
Beni digitali non ricevuti
Se chiedono quali beni digitali sono, basta dire NFT
Sono commercianti di beni/servizi e tu non hai ricevuto nulla.
Se la banca richiede un riferimento d'ordine, indica il tuo indirizzo e-mail e quello era il riferimento d'ordine.