Ecco cosa ho inviato a Chase, ignorando che i commercianti non si preoccupano di rimuoverli. Si rifiutavano, ma poi lo hanno fatto subito dopo.
Tutti questi sono stati aggiunti alla chat, ma per semplicità li riporto di nuovo:
Mastercard si aspetterebbe che io tentassi di risolvere il problema con il commerciante e con la descrizione della merce. Si prega di notare che il denaro lasciato sul mio conto è sufficiente a Mastercard per effettuare una transazione.
Epine Marketsphere - software/codici per software, termini già inviati. Vedi email sui termini, l'email viene respinta. Diversi tentativi di risoluzione con loro e con gli investimenti di Yobe; queste società sono collegate perché quando ho effettuato il secondo ordine su Epine, queste sono apparse nelle transazioni. Di nuovo, diverse email che mostravano cosa era stato acquistato. Non ho ricevuto nulla.
Cryptoplaza - codici voucher per arte digitale, termini e condizioni inviati che indicano di contattare per il rimborso, ma non è mai stato ricevuto nulla. Prodotti ora diversi/rimossi da entrambi i siti web utilizzati. L'indirizzo email sul sito web viene respinto.
Trndbm - diversi siti collegati a questi, codici email per articoli per Spa/cura del corpo, non ho ricevuto nulla. Ho contattato l'azienda tramite email e numero di telefono, ma al telefono non ho trovato nulla a che fare con loro, i termini e le condizioni prevedono contatto e rimborso, ma ancora una volta nessuna risposta.
Altre note: gli schermi che si sono bloccati negli ultimi mesi, per problemi con la carta o con la connessione telefonica, hanno mostrato lo schermo su alcuni. In realtà, non ho ricevuto nulla e rientra nei termini e condizioni di Mastercard. Il FOS afferma persino che, se il chargeback avesse buone probabilità di successo, dovrebbe essere ripresentato, altrimenti la banca sarà responsabile dei costi, in questo caso superiori a £ 950. Avrei pensato che la banca, con le mie prove e il fatto che i termini e le condizioni di pagamento fossero stati rispettati, avrebbe effettivamente aiutato. Si noti inoltre che è probabile che il commerciante risponda se la merce è stata spedita e ricevuta (non lo è), ma attualmente l'unico in perdita sono io.
Altri problemi: continue interruzioni della chat in tempo reale, ignoranza delle difficoltà, questi soldi devono tornarmi indietro.
Numerose linee guida del FOS sui casi che le banche dovrebbero sollevare senza indugio se le regole del sistema sono soddisfatte, sono a mio avviso, hanno probabilità di successo e, come afferma il FOS, l'esercente può accettare o contestare. Il FOS afferma inoltre che non spetta alla banca decidere l'esito, poiché può procedere, se necessario, tramite arbitrato.
Quindi puoi capire le mie preoccupazioni sul fatto che non stai elaborando la questione in modo tempestivo.
Risolvere i problemi - Le controversie sollevate senza indugio, tenendo conto di quanto sopra e di tutte le altre informazioni, prevedono un rimborso temporaneo dovuto ai ritardi, un indennizzo di £ 100 per il disagio finanziario e materiale.