Tramite la banca (revolut)
61 sono andati in chargeback
6 sono stati ora rimborsati
Mancano 59
89 che sono stati respinti per essere portati al Difensore Civico
Non mi fermerò finché non avrò indietro ogni sterlina, e questi bastardi non perderanno Visa e Mastercard come pagamento per i loro schifosi siti truffa.
Ho Ho Ho
Ho ricevuto un'email da fos che mi ha assegnato un investigatore, ma mi chiede davvero tanto, letteralmente tutto, e sono sul punto di non farlo perché è troppo dispendioso in termini di tempo. E non credo che farà la minima differenza, sto già accettando il fatto che non riceverò indietro i soldi.
Qualcuno si è mai rivolto a un avvocato che non garantisce la vittoria se non paga o a un avvocato di qualsiasi altro tipo?
Ciao a tutti,
Sono un assiduo frequentatore di questo forum da molto tempo. Volevo unirmi per raccontarvi la mia storia e la mia situazione attuale. Ho speso circa 100.000 sterline negli ultimi 12 mesi. 30.000 sterline prima di ottobre, quando ho chiesto il rimborso alla mia banca, che si è rifiutata di intervenire. Da allora ne ho spese altre 70.000, quindi ho nuovamente presentato reclamo alla mia banca per la mancanza di controlli di sicurezza e per il fatto che non hanno fatto nulla da quando ho avuto una corrispondenza con loro a settembre. Dovrei avere un buon motivo.
Sono riuscito a trovare gli indirizzi email di DNS, SIKCNTVK, ONLINDG*B, ONLINED*DG ONLNDG*BB, ONLNDGDMND. Nessuno ha ancora risposto. Quelli di ONLIN* appartengono alla stessa azienda e sono attualmente in stato di cancellazione volontaria presso la Companies House, quindi se non riceverò un rimborso entro i tempi concordati, presenterò un'obiezione alla Companies House.
Ho ricevuto un rimborso da rippletheme e la situazione sembra promettente anche per altri. (Il rimborso totale ad oggi è di £ 1.000 e altri £ 5.000 sono in corso).
Falcora Finance mi ha risposto e ha detto che la banca dovrà presentare un reclamo, quindi almeno questo sembra promettente.
Detto questo, tracciare e gestire tutte le email, i reclami, dove si trova tutto, è estenuante, quindi sto pensando di creare un CRM per raccogliere tutti i dati possibili in un unico posto, consentendo a chiunque lo utilizzi di avere un unico luogo in cui gestire tutti i propri dati. L'idea è che il CRM invii email ai casinò e/o ai commercianti e che le risposte vengano restituite al CRM, in modo da avere un modo semplice per esportare le informazioni necessarie per la banca o il FOS.
Qualcuno sarebbe interessato? Pensate a resolver.co.uk, ma per compilare un dossier su tutto ciò di cui ci occupiamo, inclusi i dettagli di ogni commerciante, dove posso trovarlo o dove potete contribuire voi?
Reindirizzamento al sito web del casinò in corso. Resta in attesa. Se usi un programma ad block, verifica le impostazioni.