Ciao a tutti, sono un assiduo frequentatore di questo forum e sto riscontrando problemi simili a quelli di molti altri. Grazie a tutti per l'aiuto che mi avete fornito finora.
Ho appena ricevuto questa risposta da uno dei commercianti. Potreste consigliarmi cosa fare, visto che nelle mie email ho detto chiaramente di aver autorizzato il pagamento, ma che era finito su siti di gioco d'azzardo illegali?
Ovviamente avrò più fortuna a sollevare una controversia per mancata ricezione della merce piuttosto che per frode, poiché non è stato "utilizzato senza la mia autorizzazione".
Grazie!
Dopo aver esaminato le informazioni fornite, non siamo riusciti a individuare un account associato all'indirizzo email da te fornito. Sebbene le ricevute siano effettivamente relative ai nostri servizi, potrebbero indicare che la tua carta di pagamento è stata utilizzata senza la tua autorizzazione.
In tal caso, ti consigliamo vivamente di contattare la tua banca emittente per avviare una procedura di chargeback. Ti assicuriamo che rispettiamo pienamente le linee guida stabilite da Visa e MasterCard e che non tratteniamo i fondi in tali casi.
Traduzione automatica: