Active Web Limited
Qualcuno? Sono uguali agli altri?
Ciao, potrei aiutarti. Mandami un'email a
Rimborso completo appena ricevuto da Dsolpay, molto tempestivo e disponibile via email. Se qualcuno ha bisogno di aiuto, me lo faccia sapere!
La loro email è
Il sito web attivo è Realmtix.com (valuta di gioco) effettua un addebito
Active web is Realmtix.com (game currency) do a chargeback
Heather, hai qualche loro indirizzo email?
Sì sul sito in basso
1 giorno
Purtroppo non riesco a trovare da nessuna parte le informazioni di contatto per ESCEX
Quali sono i nomi delle transazioni bancarie in questione?
Ciao,
Qualcuno ha informazioni a riguardo?
Spaympf*tuz - Poole, Regno Unito
Zephyr Artisan Limited - Poole, Regno Unito
Nova - Praga
Distinti saluti
CIAO,
quanto tempo ci è voluto per il rimborso?
Ciao, ho mandato loro un'e-mail ieri pomeriggio e il mio rimborso è arrivato oggi.
https://www.reuters.com/technology/lithuania-multa-revolut-35-milioni-di-euro-fallimenti-nella-prevenzione-del-riciclaggio-di-money-laundering-2025-04-08/
Qualcuno l'ha visto all'epoca? Chissà a quanto ammonterà la loro multa nel Regno Unito...
Per favore, chiunque si imbatta in Mpou Wallet o MLSYS e CIPH mi dia i dettagli.
Risponderò presto, al momento sono piuttosto impegnato
Va bene, certo. Quando possibile.
Grazie mille
I siti di Santeda li usano, così come Mystake ecc.
Controlla la posta in arrivo e clicca sul link che abbiamo inviato a[email protected]
Il link scadrà fra 72 ore.
Controlla la cartella "Spam" o "Promozioni" o clicca sul link qui sotto.
Abbiamo reinviato l'email di conferma.
Seguici sui social media – Nuovi post ogni giorno, bonus senza deposito, nuove slot e molto altro
Comunicandoci il tuo indirizzo email, accetti Termini e Condizioni e Normativa sulla Privacy
Controlla la posta in arrivo e clicca sul link che abbiamo inviato a [email protected]
Reindirizzamento al sito web del casinò in corso. Resta in attesa. Se usi un programma ad block, verifica le impostazioni.