Gesù, questo Lee ha risposto di nuovo, pensavo fosse morto:
Ciao Lee,
Penso che sia stata un'indagine e una risposta molto deboli. Cos'altro posso dire? Non ha senso andare avanti e indietro, ormai è fatta. Ho perso 6000 sterline e hanno lasciato che accadesse.
Come ciò possa accadere nel giro di pochi minuti è al di là della mia comprensione da parte di qualsiasi banca o azienda, soprattutto se si tratta di un giocatore problematico con una grave malattia, ma noi siamo dove siamo e voi ritenete che tutto sia stato fatto in modo trasparente.
Cordiali saluti, Paul.
Lunedì 4 agosto 2025 alle 13:33:52 BST, Lee Morris < > ha scritto:
Caro signor Mcewan
Grazie per la tua email.
Ho spiegato che stavo esaminando le circostanze del tuo reclamo e gli addebiti non rimborsabili. Ho anche spiegato perché siamo giunti a questo risultato e ho risposto alle tue ulteriori domande su altre aziende, precisando che sto esaminando solo il tuo addebito non rimborsabile nei confronti di Revolut. Ho già trattato i punti da te sollevati sugli addebiti non rimborsabili nei confronti di altre aziende nelle mie risposte precedenti.
Cordiali saluti
Reindirizzamento al sito web del casinò in corso. Resta in attesa. Se usi un programma ad block, verifica le impostazioni.