CIAO
solo un piccolo aggiornamento con i miei reclami
Tutti i reclami sono stati presentati al difensore civico. Gli inquirenti ritengono che, poiché non avevo un blocco del gioco d'azzardo sul mio conto, le mie transazioni non possano essere soggette a storno.
Questa è una fottuta barzelletta e ne ho abbastanza. Il paese è nel caos per colpa di cose come questa.
Ciao a tutti
Ho appena scoperto questo sito, mi trovo nella stessa situazione di tutti gli altri qui. Non gioco d'azzardo da 2 anni, ma purtroppo ho avuto una ricaduta una settimana fa con Bilucky e MyStake.
Ovviamente ho provato a contattare direttamente i casinò, ma senza successo. Ora provo con loro la risoluzione delle controversie/CADRE.
Ho contestato tutte le transazioni, ma la maggior parte è avvenuta tramite Monzo, con cui ho già provato in passato e che in genere rifiutano, ma al momento sto ancora parlando.
Ho anche iniziato a contattare direttamente i processori di pagamento e sono riuscito a trovare una forma di contatto per Inpics, Reactcode, bestexch.net, orbx, aigeeny, 123templates, stockimagemart e swipez (a quanto pare dsolpay).
Sto ancora cercando:
Fint
Inntc
Officehut
Wexhyp
Ogni aiuto è molto apprezzato
Grazie
Reindirizzamento al sito web del casinò in corso. Resta in attesa. Se usi un programma ad block, verifica le impostazioni.