Sembra che sia solo il sito web falso di FAQSOLUTIONS, ma tutto ciò di cui hai bisogno per i chargeback, risponderanno alle email in modo da ottenere tutte le informazioni di cui hai bisogno.
Traduzione automatica:
Cocohibs1
Platino
1 anno fa
Ciao ragazzi,
se qualcuno ha informazioni su uno di questi, per favore potrebbe farmelo sapere... grazie 😊
Wlbcta ?
Redwerk - nessuna risposta
Eskillhub - nessuna risposta
Clegreboost - nessuna risposta
Cnsltitans ?
Orbx - nessuna risposta
Teqcorse - nessuna risposta
Un grande vantaggio?
Sworld733 ?
Ai art?
BLGWZR - nessuna risposta
Traduzione automatica:
mulattis
Kottig
Platino
Kottig
1 anno fa
Ciao, hai trovato informazioni su questo? Anch'io ho bisogno di trovare informazioni.
grato per l'aiuto
Traduzione automatica:
doleolle
Argento
1 anno fa
Qualcuno ha mai compilato un modulo Google per ottenere un rimborso da un commerciante?
Chiedono molte informazioni per poter eventualmente effettuare un rimborso.
Traduzione automatica:
svdk9gvg68
Haye
Platino
Haye
1 anno fa
CIAO
ti hanno rimborsato o hai semplicemente addebitato loro un costo?
grazie per qualsiasi aiuto
Traduzione automatica:
Heather123
Haye
Oro
Haye
1 anno fa
Ti ho risposto via email, Ty
Traduzione automatica:
Waldo1984
Diamante
1 anno fa
Probabilmente è più come se fosse stato il mercante a rimborsare piuttosto che Niko stesso, quindi Lupin è stato fortunato con il mercante.
Traduzione automatica:
svdk9gvg68
Waldo1984
Platino
Waldo1984
1 anno fa
Ciao, ho parlato con lui e offre assistenza e consigli gratuiti a chiunque abbia difficoltà a effettuare chargeback o a trovare commercianti, ma non c'è alcun rimborso diretto da parte di Niko, quindi non illuderti. Riceverai un rimborso tramite chargeback, nessun problema con Niko, ma non accettano più rimborsi diretti. Sono truffatori di alto livello e personalmente penso che creino tutti i commercianti di facciata, dato che rispondono tutti esattamente allo stesso modo. Trova una buona storia di copertura per il chargeback e procedi da lì. Con il modo in cui questi commercianti si organizzano per aggirare i blocchi del gioco d'azzardo, la tua banca non avrà idea che ci sia di mezzo il gioco d'azzardo. Ho ottenuto un chargeback davvero buono per Terrvers con la storia che ho comprato 6 paia di scarpe da calcio diverse, lol. Inoltre, uno di loro ha detto di aver comprato un tavolo da giardino da un link su eBay. Inventano indirizzi email o qualsiasi altra informazione richiedano, è comico, ma spuntano tutte le caselle.
Ciao, hai qualche informazione su questa azienda Ronics Kington?
Traduzione automatica:
Waldo1984
svdk9gvg68
Diamante
svdk9gvg68
1 anno fa
Grazie per il consiglio. Sono iscritto a questo forum dall'anno scorso e purtroppo non ho mai ricevuto riaddebiti, Santander non mi ha aiutato per niente. Non mi fido mai di loro, sono pessimi. Ora sto aspettando l'intervento del difensore civico.
Traduzione automatica:
Waldo1984
Lottie48
Diamante
Lottie48
1 anno fa
Come hai fatto a ottenere il rimborso di 123 modelli? Ho inviato un'e-mail, ma non ho ancora ricevuto risposta.
Traduzione automatica:
svdk9gvg68
Waldo1984
Platino
Waldo1984
1 anno fa
Li sollevi al telefono o tramite l'app?
Traduzione automatica:
Lottie48
Waldo1984
Diamante
Waldo1984