Hai pubblicato solo 3 post nell'ultimo mese? Ho aiutato persone di questo forum a recuperare i loro soldi, ma a guardare i tuoi messaggi non fai altro che discutere con la gente!!
buona giornata
Traduzione automatica:
kristaasle038
Platino
1 anno fa
Qualcuno è riuscito a ottenere un rimborso da BLGWZR? Li ho contattati ma non hanno risposto.
Hai qualche informazione di contatto/hai avuto fortuna?
Traduzione automatica:
Salamasalama
Diamante
orangeworld
1 anno fa
A proposito, è così divertente come la gente appaia all'improvviso in questo forum dopo mesi di inattività solo per chiedere di un'azienda a caso ;D ;D ;D
By the way, it's so funny how people appear out of the blue in this forum after months of no activity just to ask for a random company ;D ;D ;D
Traduzione automatica:
1 anno fa
Che cosa c'entra con te se appaiono oggi o non appaiono mai! Non c'entra niente con la tua vita.
Traduzione automatica:
Salamasalama
oxleydaniel188
Diamante
oxleydaniel188
1 anno fa
Affatto
niente aiuta.
Traduzione automatica:
picapabla14
Argento
1 anno fa
Ora mi è capitato di avere avviato una procedura di chargeback e l'altra società ha falsificato le fatture.
Allora chi ha prove più solide o cosa dovrei fare? Sulle loro fatture, ovviamente, c'è tutto sbagliato, come nome e indirizzo errati, ecc.
Ma cercano davvero di trattenere i soldi?
In secondo luogo, chi sono queste persone? Quando è successo qualcosa, sono finite in prigione?
3. Non ho sentito nulla riguardo agli swipes negli ultimi 3 giorni. Sono stati scoperti? Speriamo!
Traduzione automatica:
Lottie48
Bigfella100
Diamante
Bigfella100
1 anno fa
Come già detto, suggerirei a tutti di smettere di pubblicare qui informazioni sui casinò di proprietà di Santeda e di segnalarli direttamente a tutte le autorità competenti del Regno Unito e ai giornalisti, cosa che ho già fatto.
Sono stati avvertiti e multati in altre giurisdizioni e se vengono presentate abbastanza denunce nei loro confronti, ci sono molte più possibilità che si inizi a prendere provvedimenti per bloccarli, poiché è chiaro che se la sono cavata troppo per troppo tempo.