Ciao a tutti
è passato un po' di tempo dall'ultimo post, quindi volevo solo condividere la mia posizione contro Falcona Finance e Revolut.
quindi fondamentalmente ho sollevato un caso di frode APP il 1° luglio ai sensi delle normative PSR di ottobre 2024. Ho inviato tutta la documentazione per Donbet e Falcona insieme alla prova che Falcona utilizza indirizzi di società fittizie nel Regno Unito ecc.
In ogni caso, mi aspettavo una risposta da Revolut, dato che sono trascorsi i 35 giorni lavorativi previsti dalla legge (oggi è il 44° giorno lavorativo), ma continuano a chiedere più tempo. Ho informato Revolut che stanno violando le normative PSR, cosa che hanno riconosciuto ma si rifiutano di fornire una risposta.
Ho contattato la FCA, che ha confermato che Revolut sta violando le normative non fornendo un risultato, quindi, su loro consiglio, ho portato sia il caso di frode che quello di violazione della conformità al FOS, che ha accettato il caso ieri.
Hi all
its been a while since I posted so just wanted to share where my case is against falcora finance and Revolut.
so basically I raised an APP fraud case on 1st July under PSR regs October 2024. Sent all the documentation for donbet and falcora along with evidence of falcora using shell company addresses in the uk etc
anyway expected an answer back from Revolut as it’s past the legal 35 business day timeframe (business day 44 today) but they still are requesting more time. I’ve advised Revolut they are breaching PSR regulations to which they have acknowledged but refuse to give an outcome.
I've rang the FCA who confirmed Revolut are breaching regulations in not providing an outcome so on their advise I have taken both the fraud case and the breach of compliance to the FOS who accepted the case yesterday.
Traduzione automatica: