No, hai contattato Swipez, il metodo di pagamento che ha prelevato i tuoi soldi? Ho semplicemente inviato un'email ogni settimana e mi hanno rimborsato in modo casuale.
Traduzione automatica:
picapabla14
Argento
11 mesi fa
Ho scritto tutte le email sul sito web
Traduzione automatica:
skeptical26
Danixxx
Argento
Danixxx
11 mesi fa
Sì, è vero, immagino che ormai ne abbiano avuti molti.
Traduzione automatica:
Hingm001
Chloe99
Argento
Chloe99
11 mesi fa
Fantastico! Grazie per avermelo fatto sapere. Continuerò a contattarti allora.
Traduzione automatica:
skeptical26
Unbroken
Argento
Unbroken
11 mesi fa
Ti serviva una prova d'acquisto? Un numero d'ordine?
Traduzione automatica:
Unbroken
skeptical26
Platino
skeptical26
11 mesi fa
Nel mio caso, no. Ho semplicemente utilizzato le email che avevo inviato a Najada, a cui non hanno mai risposto, e questo è stato sufficiente. Nella mia richiesta di risarcimento, ho dichiarato che l'azienda non aveva mai consegnato nulla, e questo è tutto.
Traduzione automatica:
mulattis
Chloe99
Platino
Chloe99
11 mesi fa
Ciao, potresti dirmi cosa hai scritto loro? Ho anche inviato molte email, mi hanno risposto solo una volta ma poi non hanno più risposto?
Traduzione automatica:
Chloe99
mulattis
Oro
mulattis
11 mesi fa
Ho appena detto che si tratta di transazioni fraudolente e che ho bisogno di un rimborso immediato, ho fornito le ultime quattro cifre del numero della mia carta e il mio nome completo, altrimenti interverrà la polizia e la mia banca indagherà. Anche sul loro sito web. Hanno un indirizzo email della Repubblica Ceca. Li ho messi in copia anche loro, e credo che anche loro facciano indagini. Non ho ricevuto alcuna risposta, tranne un'email automatica dall'indirizzo email della Repubblica Ceca e poi, nel giro di tre settimane, ho ricevuto un rimborso completo. Non ho ancora ricevuto email di conferma o altro, ma ho ricevuto indietro i miei soldi.
Traduzione automatica:
mulattis
Chloe99
Platino
Chloe99
11 mesi fa
Potresti per favore inviarmi via email quello che hai scritto se va bene? La mia email è [email protected]
Traduzione automatica:
Danixxx
Heather123
Diamante
Heather123
11 mesi fa
Ciao Heather, quali transazioni hai effettuato con loro?
Traduzione automatica:
Danixxx
Diamante
11 mesi fa
Qualcuno può aiutarmi? Ownrwallet sta ignorando tutte le mie email. 12 giorni fa hanno detto che stanno indagando dopo che ho fornito i dettagli della carta, poiché hanno cancellato tutte le email.
Traduzione automatica:
Hingm001
Chloe99
Argento
Chloe99
11 mesi fa
Ciao Chloe, non credo che tu abbia ancora quell'indirizzo email ceco, vero? Grazie mille.