No, hai contattato Swipez, il metodo di pagamento che ha prelevato i tuoi soldi? Ho semplicemente inviato un'email ogni settimana e mi hanno rimborsato in modo casuale.
Traduzione automatica:
picapabla14
Argento
1 anno fa
Ho scritto tutte le email sul sito web
Traduzione automatica:
skeptical26
Danixxx
Argento
Danixxx
1 anno fa
Sì, è vero, immagino che ormai ne abbiano avuti molti.
Traduzione automatica:
Hingm001
Chloe99
Argento
Chloe99
1 anno fa
Fantastico! Grazie per avermelo fatto sapere. Continuerò a contattarti allora.
Traduzione automatica:
skeptical26
Unbroken
Argento
Unbroken
1 anno fa
Ti serviva una prova d'acquisto? Un numero d'ordine?
Traduzione automatica:
Unbroken
skeptical26
Platino
skeptical26
1 anno fa
Nel mio caso, no. Ho semplicemente utilizzato le email che avevo inviato a Najada, a cui non hanno mai risposto, e questo è stato sufficiente. Nella mia richiesta di risarcimento, ho dichiarato che l'azienda non aveva mai consegnato nulla, e questo è tutto.
Traduzione automatica:
mulattis
Chloe99
Platino
Chloe99
1 anno fa
Ciao, potresti dirmi cosa hai scritto loro? Ho anche inviato molte email, mi hanno risposto solo una volta ma poi non hanno più risposto?
Traduzione automatica:
Chloe99
mulattis
Oro
mulattis
1 anno fa
Ho appena detto che si tratta di transazioni fraudolente e che ho bisogno di un rimborso immediato, ho fornito le ultime quattro cifre del numero della mia carta e il mio nome completo, altrimenti interverrà la polizia e la mia banca indagherà. Anche sul loro sito web. Hanno un indirizzo email della Repubblica Ceca. Li ho messi in copia anche loro, e credo che anche loro facciano indagini. Non ho ricevuto alcuna risposta, tranne un'email automatica dall'indirizzo email della Repubblica Ceca e poi, nel giro di tre settimane, ho ricevuto un rimborso completo. Non ho ancora ricevuto email di conferma o altro, ma ho ricevuto indietro i miei soldi.
Traduzione automatica:
mulattis
Chloe99
Platino
Chloe99
1 anno fa
Potresti per favore inviarmi via email quello che hai scritto se va bene? La mia email è [email protected]
Traduzione automatica:
Danixxx
Heather123
Diamante
Heather123
1 anno fa
Ciao Heather, quali transazioni hai effettuato con loro?
Traduzione automatica:
Danixxx
Diamante
1 anno fa
Qualcuno può aiutarmi? Ownrwallet sta ignorando tutte le mie email. 12 giorni fa hanno detto che stanno indagando dopo che ho fornito i dettagli della carta, poiché hanno cancellato tutte le email.
Traduzione automatica:
Hingm001
Chloe99
Argento
Chloe99
1 anno fa
Ciao Chloe, non credo che tu abbia ancora quell'indirizzo email ceco, vero? Grazie mille.