Innanzitutto, devo dire che il caso che sto per descrivere non è frutto della mia esperienza personale. Finora tutto è andato liscio e con successo.
È successo al mio amico e io ho assistito a tutto.
Quindi, era registrato su 888 da qualche anno, ma non era mai stato veramente attivo. Ovviamente, abbiamo un nuovo indirizzo, e quando ha visto che sembrava davvero buono e che stavo andando bene, ha deciso di provarci. Deposito, bonus Wheel e persino 500 € di vincite. Ora arrivava il suo argomento preferito: la verifica. Dato che era praticamente inattivo ed erano passati alcuni anni, avrebbe dovuto/avrebbe dovuto rifare tutto.
Non sarebbe un problema, prepariamo sempre questi documentari come tester amatoriali. Con 500 € abbiamo prima aspettato le 72 ore che dichiarano. Dopodiché ha pensato, beh, non dice più niente, quindi proviamo ora e boom, verifica tu stesso. Vabbè, poi ha ripetuto l'operazione e ha inviato altri documentari e scattato foto più nitide. Dopo UNA SETTIMANA, ha riprovato ed era di nuovo la stessa cosa! Per farla breve: il casinò continuava a darmi una risposta copia/incolla (se non una risposta automatica) dicendomi che faceva parte del processo e che avevano fino a 72 ore. Ciononostante, ho inviato a XY email sia amichevoli che molto ostili e ho cercato di contattarli ovunque possibile, purtroppo senza successo. Logicamente, dopo un mese il mio amico ha semplicemente perso di nuovo la testa, lentamente ma inesorabilmente, perché lo (ci) hanno semplicemente ignorato sfacciatamente. Anche con la conferma di registrazione, che avevano appena ricevuto appositamente per te, non è bastata. Quindi è davvero molto triste. Uno dei casinò più antichi e di conseguenza di successo, ma si può quasi essere certi che la soddisfazione del cliente, l'assistenza, ecc., purtroppo non siano una priorità. Lo si può vedere anche nei bonus: sono pochissimi e molto rari. C'è anche un solo bot che non è nemmeno in grado di mettere in contatto il cliente con un essere umano.
Bene, come ho detto, posso solo lasciare buone recensioni del mio sito, ma ero costantemente lì con come qualcuno può sentirsi assolutamente impotente, solo e imbrogliato in questo casinò
Traduzione automatica: