Sono stato molto benedetto nei meravigliosi ricordi di Natale, ma per me il migliore è stato nel 1984, avevo 3 anni e mia sorella 5. I soldi erano pochi, quindi mio padre, che era un falegname trasformato in camionista, costruì a mia sorella un babydoll e mia madre ha lavorato a maglia il piccola coperta e cuscino per esso, e ho visto questo robot al negozio del dollaro che si è rotolato e ha soffiato il fumo dalla bocca, che i miei genitori in qualche modo hanno racimolato i $ 7 per prendermelo. Ma il regalo più bello quel Natale, e nella mia memoria, è stato la vigilia di Natale nevicava forte quindi non pensavamo che mio padre sarebbe tornato a casa, ma proprio nel bel mezzo della lettura del primo Natale di mia madre, in pops mio papà attraverso la porta d'ingresso. Coperta di neve e portando un gioco Hungry Hungry Hippos. È uno scontro tra il robot e mio padre con il gioco per il mio miglior regalo, ma quel ricordo in particolare, soprattutto da quando mio padre e mia sorella sono entrambi morti, è probabilmente il miglior regalo che abbia mai ricevuto o che riceverò.
Traduzione automatica: