3 settimane fa
Qualcuno può aiutarmi con CSTONLI o DIGITLID?
È interessante notare che quest'ultimo mostra un indirizzo residenziale sul mio estratto conto bancario in formato CSV e quando faccio una ricerca su Google trovo circa 10 attività commerciali casuali, nessuna delle quali è un sito di gioco d'azzardo.
Ho avuto una ricaduta e ho speso 6.000 dollari in una settimana. La mia banca non mi ha segnalato la cosa e mi ha permesso di continuare. Lo so, è colpa mia 😢
Qualcuno può aiutarmi con CSTONLI o DIGITLID?
È interessante notare che quest'ultimo mostra un indirizzo residenziale sul mio estratto conto bancario in formato CSV e quando faccio una ricerca su Google trovo circa 10 attività commerciali casuali, nessuna delle quali è un sito di gioco d'azzardo.
Ho avuto una ricaduta e ho speso 6.000 dollari in una settimana. La mia banca non mi ha segnalato la cosa e mi ha permesso di continuare. Lo so, è colpa mia 😢
A tutti coloro che mi hanno scritto via email o pubblicato qui chiedendo informazioni risponderò entro oggi o al più tardi domani.
Se hai richiesto i dati di un commerciante che sono inferiori a 10 caratteri, non posso aiutarti perché l'API richiede un minimo di 10 caratteri per la ricerca.
Ciao, ho elencato tutte queste attività. Se qualcuno ha informazioni su una di esse e volesse aiutarmi, gliene sarei molto grato. Grazie!
Reindirizzamento al sito web del casinò in corso. Resta in attesa. Se usi un programma ad block, verifica le impostazioni.