Di solito ricevevo una risposta il lunedì/martedì e i rimborsi entro il venerdì o il lunedì successivo
Non ho questo
Cosa hai detto a Niko di rimborsarti? Posso anche chiederti quanto ti è stato rimborsato? Grazie.
Nessun problema
Ho solo chiesto a cosa servissero i pagamenti, visto che non li ho effettuati. In totale sono circa 2.000 sterline.
Webmosac ti ha rimborsato? Qual è la loro email per favore e cosa hai detto?
Per favore, posso avere l'email di Webmosac?
Cos'è l'email Webmosac per favore?
Vi farò sapere se otterrò un rimborso. Per ora non rispondono a nulla, tranne che al blocco della carta di credito e dell'account del casinò.
Sì, non credo che risponderanno perché non mi hanno ancora risposto e sono stato il primo a mandargli un'e-mail, ma buona fortuna! 🙂
Spero in un rimborso silenzioso come te... e anche altri. Non ho idea di quanto tempo ci vorrà per ricevere il rimborso sulla tua carta di credito. Vedremo 😝
Sì, credo che per me siano passati alcuni giorni dall'ultima volta che gli ho scritto! Quindi incrocio le dita 🤞🏻
Hai trovato il loro indirizzo email?
Ciao a tutti
sto ancora cercando quanto segue:
imgvibes
Webltca/wbltca
webnorus
bl dv ltd
wo ricarica
Hai trovato l'email per mydlvr?
Mydlvr hai un indirizzo email?
Hai trovato l'email di Deserltd?
Questa è l'email di Deserltd?
Qualcuno ha ricevuto un rimborso o conosce l'email di:
-Dtvlt
-Dct*vflow
-inceunion
? Grazie, puoi contattarmi su [email protected]
Controlla la posta in arrivo e clicca sul link che abbiamo inviato a[email protected]
Il link scadrà fra 72 ore.
Controlla la cartella "Spam" o "Promozioni" o clicca sul link qui sotto.
Abbiamo reinviato l'email di conferma.
Seguici sui social media – Nuovi post ogni giorno, bonus senza deposito, nuove slot e molto altro
Comunicandoci il tuo indirizzo email, accetti Termini e Condizioni e Normativa sulla Privacy
Controlla la posta in arrivo e clicca sul link che abbiamo inviato a [email protected]
Reindirizzamento al sito web del casinò in corso. Resta in attesa. Se usi un programma ad block, verifica le impostazioni.