Ciao amico, sono stato in contatto con Wert numerose volte. [email protected] Questa è l'email del capo, o di uno dei direttori. Che probabilmente è comunque falsa.
Mi hanno detto che avevo effettuato acquisti in criptovalute e ho chiesto le informazioni necessarie per effettuare una transazione di questo tipo. Mi hanno liquidato in malo modo. Allora ho sporto denuncia alla polizia estone.
Ho poi ricevuto un'email da Cosmo Bet in cui mi chiedevano perché stessi chiedendo informazioni sulle transazioni ai loro gestori di pagamenti. Mi hanno risposto offrendomi un risarcimento di 780 euro, che ho rifiutato. Di seguito riporto la loro risposta. Continuate a insistere: sono la banda di persone più corrotte che abbia mai incontrato.
Tuttavia, nel tentativo di risolvere la questione in via amichevole e senza ulteriori escalation, siamo disposti a offrire un risarcimento a titolo di buona volontà pari a 781,80 euro, rigorosamente senza ammissione di responsabilità e in via eccezionale.
Qualora acconsentiate al ritiro di tutte le contestazioni attive, vi invieremo un Accordo di Non Reclamo da firmare. Una volta ricevuto l'accordo firmato e la conferma dell'avvenuta cancellazione delle contestazioni, l'importo concordato di 781,80 EUR verrà elaborato di conseguenza.
Questa offerta è formulata a titolo di saldo completo e definitivo.
Attendiamo con interesse la vostra conferma.
—
Cordiali saluti,
Megan Sandler
Reindirizzamento al sito web del casinò in corso. Resta in attesa. Se usi un programma ad block, verifica le impostazioni.