1 mese fa

RispondiCita0
Ciao, sono un utente poco affidabile, ma ho effettuato diversi chargeback con Lloyds e tutti mi hanno rimborsato una somma provvisoria. Oggi ho ricevuto un SMS che diceva "abbiamo esaminato l'attività del tuo conto e abbiamo deciso di chiudere tutti i conti a tuo nome". Qualcuno può aiutarmi? Verrà segnalato nel mio rapporto di credito? Posso chiamare e chiedere che venga modificato? Non so proprio cosa fare, qualsiasi aiuto sarà apprezzato 👍
Da gennaio ho presentato un reclamo all'ombudsman contro Skrill, che ha ammesso che avevo chiesto la chiusura del mio conto a causa di problemi di gioco d'azzardo, ma i loro sistemi automatizzati non l'hanno rilevato. L'ombudsman si è pronunciato a favore di Skrill, affermando in sostanza che la colpa era mia!
Dopo aver esaminato i dettagli forniti, siamo riusciti a individuare le transazioni in questione e abbiamo contattato direttamente i commercianti interessati, Kryptonim e Ivy Pay Oy, per informarli del suo reclamo e chiedere loro di contattarla direttamente al fine di risolverlo.
Questa è la parte principale della risposta che ho appena ricevuto da Tokenio.
Reindirizzamento al sito web del casinò in corso. Resta in attesa. Se usi un programma ad block, verifica le impostazioni.