Cosa ti hanno detto? I miei oggi mi hanno detto che mi contatteranno il 24 luglio.
What did they say too you?? Mine today said they now will contact me on 24th July
Traduzione automatica:
2 mesi fa
Non trattenere il respiro, ho inviato loro la prova del battito cardiaco ammettendo che sono un app per il casinò e che non puoi acquistare carte regalo, tonnellate di prove eppure si sono rifiutati
Traduzione automatica:
Pyne1688
Danixxx
Diamante
Danixxx
2 mesi fa
Questa è stata la risposta dopo 15 giorni?
Traduzione automatica:
Foxtrot90
ajb4
Diamante
ajb4
2 mesi fa
Rete Santandea o come si scrive, credo. Fammi sapere quando trovi il PPS, io finora niente.
Traduzione automatica:
Wanderlust
Juully8
Oro
Juully8
2 mesi fa
Ciao. Ci sono novità a riguardo? Ti hanno dato maggiori informazioni sul motivo della chiusura del tuo account?
Traduzione automatica:
Org1991
LizzieCG
Diamante
LizzieCG
2 mesi fa
Ehi Lizzie, hai scoperto chi è Traglo?
Traduzione automatica:
Danixxx
Diamante
Pyne1688
2 mesi fa
Questa è stata la risposta dopo 15 giorni?
Was that the reply after 15 days??
Traduzione automatica:
2 mesi fa
Sono state 3 settimane in totale e sì
Traduzione automatica:
Danixxx
Diamante
Loo76
3 mesi fa
Ho contattato Banking Circle riguardo a Passpoint e Hashtrix, che erano stati elaborati da Ivy Pay. Ho ottenuto i rimborsi da Ivy Pay contattandoli.
Well I contacted banking circle about passpoint and Hashtrix and they were processed by Ivy pay. I got refunds from Ivy pay contacting them
Traduzione automatica:
2 mesi fa
Ciao Loo, quanto tempo hai aspettato per i rimborsi? Ho inviato un'email a Ivy Pay ieri.
Traduzione automatica:
Utbmitchy
Danixxx
Platino
Danixxx
2 mesi fa
Mi hanno rimborsato in 2 giorni 3 settimane fa, ma ho scoperto altro su di loro e mi hanno fatto compilare un modulo e non hanno risposto per 8 giorni
Traduzione automatica:
Danixxx
Diamante
Loo76
2 mesi fa
Tutti i bonifici bancari per me
Valle della Catena
punto di passaggio
hashtrix
All bank transfers for me
Chain valley
passpoint
hashtrix
Traduzione automatica:
2 mesi fa
Loo, puoi aiutarmi per favore, se possibile?
Traduzione automatica:
Danixxx
Diamante
Utbmitchy
2 mesi fa
Mi hanno rimborsato in 2 giorni 3 settimane fa, ma ho scoperto altro su di loro e mi hanno fatto compilare un modulo e non hanno risposto per 8 giorni
They refunded me in 2 days 3 weeks ago but I found more from them and they made me fill in a form and haven’t responded for 8 days
Traduzione automatica:
2 mesi fa
Grazie per la tua risposta, significa molto per me. I miei sono tramite kryptinom sp zoo e ivy. Pensi che sia fottuto perché è kryptonim?
Ho attivato il blocco per le transazioni di gioco d'azzardo tra una transazione e l'altra. Quindi metà delle transazioni sono andate a buon fine con il blocco attivo: potrò contestare solo queste?