Hai contattato Yapily e magari hai ricevuto un rimborso?
Traduzione automatica:
Snowyhill84
Platino
1 mese fa
Buonasera a tutti (o buongiorno, a seconda di dove vi troviate!).
Ho una lunghissima lista di commercianti e ho cercato su Google e qui, ma senza successo, quindi spero che qualcuno qui abbia qualche idea su chi possano essere. Incrocio le dita!
AIART
BKMETRY
BRTNET
CART WOVEN GRAPH ACCRA
CCTDD ENTERPRISE
GRAFICO DEL MODELLO CECO ACCRA
DAWORIMO
DCT AIART TARTU
DIMENSIONE
DROPDA TALLIN
ECHOFORGE
NEGOZIO ONLINE
FOUSKI
IDEAMELD
ILVMNL
SOCCORSO PER UCCELLI GIOIELLO
KIESMARKET
MINIWISER
NRDRP
SCUDOT
SCUPDT
SHAPDIRU
SKINRU
SMMTRX
SINTETIZZATORE
TCHGMS
TCHTXT
VOLTORIA
ZELIX
ZELTRI
ZLTRX
Modificato
Traduzione automatica:
Foxtrot90
Snowyhill84
Diamante
Snowyhill84
1 mese fa
Voltoria è limitata a pochi centimetri. Sono tornato da loro venerdì dopo che mi hanno ignorato
Le mie prime due email. Residente nel Regno Unito.
Traduzione automatica:
Foxtrot90
Snowyhill84
Diamante
Snowyhill84
1 mese fa
Per quanto riguarda i grafici, ho ricevuto un rimborso da usupport per il grafico di Dress Expert - forse è collegato? Ma non posso confermarlo al 100%.
Traduzione automatica:
sw18jp
pyne88
Argento
pyne88
1 mese fa
L'hai mai scoperto?
Traduzione automatica:
sw18jp
Danixxx
Argento
Danixxx
1 mese fa
Hai poi scoperto qualcosa? Grazie
Traduzione automatica:
Snowyhill84
Platino
Foxtrot90
1 mese fa
Per quanto riguarda i grafici, ho ricevuto un rimborso da usupport per il grafico di Dress Expert - forse è collegato? Ma non posso confermarlo al 100%.
The graph ones, I got refunded by usupport for dress expert graph - maybe linked? But can’t confirm 100%
Traduzione automatica:
1 mese fa
Vale la pena provare, grazie!!
Traduzione automatica:
Romeo87
Diamante
1 mese fa
Qualcuno conosce questi rivenditori?
• Palpebra digitale
• Realgea
• Conclusion
• FCS CLK
• Fitness
• Mistero
• Mindfu
• Mindfu Walsa
• Alxen
• Alxen Rosew
• Mcodmrt Londra
• Alxen Rosen
• Euathlon
• Eumind
• Ljoy
• Xyzlotr
Traduzione automatica:
Foxtrot90
Romeo87
Diamante
Romeo87
1 mese fa
Non mi sono mai imbattuto in nessuno di loro, mi dispiace.
Traduzione automatica:
Lisa2
billi85
Platino
billi85
1 mese fa
Ciao. Hai già controllato le tue transazioni? Sono curioso di sapere se qualcuna di esse è stata elaborata da Xpate.
Traduzione automatica:
Lisa2
Alfred_ANTONYAN21
Platino
Alfred_ANTONYAN21
1 mese fa
Ciao. Ho inviato quelle che credo siano prove schiaccianti, ma non ho ancora ricevuto risposta. Sembra che Xpate si stia prendendo il suo tempo. Spero che, una volta esaminata tutta la documentazione, riuscirò a riottenere i miei soldi.
Traduzione automatica:
Lisa2
Alfred_ANTONYAN21
Platino
Alfred_ANTONYAN21
1 mese fa
Ciao. Ho già inviato la mia richiesta di rimborso. Ora aspetto la risposta. Xpate non sembra avere fretta di rispondere.
Traduzione automatica:
Lisa2
Alfred_ANTONYAN21
Platino
Alfred_ANTONYAN21
1 mese fa
Ciao. Le scadenze erano ancora valide. Secondo la mia banca, la richiesta di storno nei confronti di Xpate è stata presentata entro i termini previsti, quindi il caso è stato accettato per la revisione.
Traduzione automatica:
Lisa2
Alfred_ANTONYAN21
Platino
Alfred_ANTONYAN21
1 mese fa
Ciao. Non ho ancora ricevuto risposta da Xpate, quindi continuo ad aspettare. Pensi che valga la pena presentare un ulteriore reclamo, o dovrei semplicemente aspettare che la procedura di chargeback si concluda?
Traduzione automatica:
billi85
DjumK
Argento
DjumK
1 mese fa
Ciao. Se il pagamento è stato elaborato da Walleto, dovrai aspettare a lungo. Anche se il chargeback dovesse andare a buon fine, la risoluzione della questione potrebbe richiedere parecchio tempo. A questo punto, probabilmente non ti resterà altra scelta che avere pazienza.
Traduzione automatica:
voodoo4
Alfred_ANTONYAN21
Oro
Alfred_ANTONYAN21
1 mese fa
Salve. Ho già richiesto un chargeback a Xpate, ma sono ancora in attesa di una risposta. La mia banca mi ha informato che il caso è ancora aperto e non è stato ancora risolto.
Traduzione automatica:
DjumK
keejan
Oro
keejan
1 mese fa
Ciao. Da quello che ho visto, Xpate o contesta il chargeback con documenti che a mio avviso sono inesatti o fuorvianti, oppure lo accetta, ma di solito solo dopo che è trascorso l'intero periodo di revisione.
Traduzione automatica:
DjumK
Alfred_ANTONYAN21
Oro
Alfred_ANTONYAN21
1 mese fa
Ciao. Hai avuto qualche riscontro con le tue transazioni? Xpate ti ha comunicato di aver contestato il chargeback?
Traduzione automatica:
DjumK
Alfred_ANTONYAN21
Oro
Alfred_ANTONYAN21
1 mese fa
Ciao. Ho capito. Grazie per l'aggiornamento. Lo apprezzo.
Traduzione automatica:
DjumK
billi85
Oro
billi85
1 mese fa
Ciao. Quindi anche con Walleto ci vuole molto tempo per risolvere i problemi? A quanto pare dovrò presentare un reclamo e avere di nuovo pazienza. Non è l'ideale, ma spero che ne valga la pena.