Ciao. Sì, anche sul mio estratto conto era presente la stessa dicitura. La mia banca mi ha informato che era collegata a Xpate, motivo per cui ho contattato Xpate in merito a quelle transazioni.
Traduzione automatica:
Alfred_ANTONYAN21
Lisa2
Oro
Lisa2
4 settimane fa
Ciao. Per esperienza, so che Xpate impiega sempre molto tempo a rispondere. Ti consiglio anche di presentare un reclamo al Financial Ombudsman, se non l'hai già fatto. A mio parere, dovrebbero indagare a fondo su queste transazioni e, ove opportuno, emettere rimborsi invece di limitarsi a ritardare la procedura.
Traduzione automatica:
Alfred_ANTONYAN21
Lisa2
Oro
Lisa2
4 settimane fa
Ciao. Ecco perché non mi affiderei solo a Xpate. Il chargeback ti offre molte più possibilità di recuperare i tuoi soldi. Spero che tu ottenga un esito positivo.
Traduzione automatica:
Alfred_ANTONYAN21
Lisa2
Oro
Lisa2
4 settimane fa
Ciao. Sono contento di sentirlo. Spero che la tua banca prenda una decisione positiva. Tienici aggiornati, perché molti qui stanno aspettando di vedere come verranno gestiti i chargeback contro Xpate.
Traduzione automatica:
Alfred_ANTONYAN21
Lisa2
Oro
Lisa2
4 settimane fa
Grazie. Spero che il risultato sia positivo. Vi terrò aggiornati perché so che molti qui si trovano in una situazione simile con Xpate.
Traduzione automatica:
Alfred_ANTONYAN21
voodoo4
Oro
voodoo4
4 settimane fa
Ciao. Ci sono novità sul tuo caso? Xpate ti ha rimborsato i soldi o stai ancora aspettando?
Traduzione automatica:
Alfred_ANTONYAN21
DjumK
Oro
DjumK
4 settimane fa
Ciao. Non ancora. Xpate non ha ancora risposto. Ho anche presentato un reclamo contro di loro e la mia banca ha avviato una procedura di storno perché le transazioni non corrispondevano alla descrizione. Ora aspetto l'esito.
Traduzione automatica:
Alfred_ANTONYAN21
johnmaddisonn1
Oro
johnmaddisonn1
4 settimane fa
Ciao. Sto ancora aspettando il rimborso da Xpate. Il venditore ha smesso completamente di rispondere, quindi non ci sono stati progressi da quel punto di vista. Tuttavia, credo ancora che Xpate alla fine dovrà restituire i soldi una volta che tutto sarà stato verificato.
Traduzione automatica:
billi85
DjumK
Argento
DjumK
4 settimane fa
Ciao. In base alla mia esperienza personale, Walleto ha gestito i miei pagamenti in modo molto simile a Xpate. La comunicazione è stata lenta e non ho ricevuto alcun aiuto concreto da parte loro. Per questo motivo ho deciso di non aspettare oltre e ho richiesto un rimborso tramite la mia banca.
Se sei ancora entro i termini per il chargeback, non perderei tempo. Puoi sempre ritirare la richiesta in seguito se il problema si risolve, ma una volta scaduti i termini, recuperare i fondi diventa molto più difficile.
Traduzione automatica:
billi85
johnmaddisonn1
Argento
johnmaddisonn1
4 settimane fa
Ciao. Penso che sia stato un punto importante da sottolineare. Se la tua banca offre un blocco per le transazioni legate al gioco d'azzardo, è ragionevole aspettarsi che i pagamenti correlati al gioco non vengano elaborati. Spero che ne tengano conto quando esamineranno il tuo caso.
Traduzione automatica:
Tant
mulattis
Bronzo
mulattis
4 settimane fa
Ho risposto, sono andato solo per la revisione, niente.